polimorfico è botanici termine usano per descrivere le foglie degli alberi come sassofrasso . Ciò significa che da un albero , anche su un ramo , esistono foglie di forme diverse . Le foglie Sassafras sono disponibili in tre tipi principali . Uno è sostanzialmente ellittica , con un finale conico . Sassafras foglie venire a forma di guanto di un bambino , con due lobi principali , ma un lobo molto più grande rispetto agli altri è . Foglie Multi- lobate con più di due lobi distinti sono la terza possibilità sugli alberi Sassafras . Il più delle volte ci sono solo tre lobi su tali foglie, ma ben sette lobi sono possibili , secondo il Dipartimento dell'Ohio del sito Risorse Naturali ' .
Formato e colori
foglie Sassafras non sono particolarmente grandi , misura tra i 3 e lunga 7 pollici e di essere il più ampio 4 pollici . La superficie superiore del foglio di sassofrasso è un colore verde brillante , ma la parte inferiore della foglia è molto meno lucida , essendo una tonalità verde pallido con un aspetto quasi biancastro . I colori autunnali delle foglie sassofrasso sono una risorsa importante per l'albero come strumento di abbellimento . Spesso spettacolari , le foglie cambiano in viola , arancio , giallo e rosso .
Altre caratteristiche
I bordi di una foglia di sassofrasso manca nessun dente o scanalature sottili si trovano comunemente sul fogliame di altri tipi di alberi come l'olmo , betulla o di castagno . Quando si prende una foglia di sassofrasso e schiacciare o strofinare , si nota un aroma speziato emerge dalla foglia . Il leafstalk dove la foglia si attacca al ramoscello su un albero sassofrasso è lungo e sottile , secondo il " National Audubon Society Field Guide to Trees : Eastern Region ".
Malattie , parassiti e Deer
Alcune malattie fogliari attaccano il fogliame dell'albero sassofrasso , rileva il Servizio Forestale nazionale. Uno è Actinopelte dryina , una malattia fungina che colpisce Sassafras negli stati del sud , mentre sassofrasso Mycosphaerella provoca punto del foglio su questi alberi . Il coleottero giapponese è un insetto parassita spesso trovato su Sassafras foglie , così come il bruco falena zingara e il crochet . Foglie Sassafras fanno parte della dieta di cervo all'interno di distribuzione del albero, come si nutrono di fogliame sia in primavera e in estate prima di accendere l'attenzione Sassafras ramoscelli nei mesi invernali .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093537.html