# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Eucalyptus & Bugs

Eucalipto ( . Eucalyptus spp ) sono alberi e arbusti noti per le loro foglie maleodoranti che vengono comunemente utilizzati in medicina. Eucalyptus sono spesso coltivate in Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità da 7 a 11 . Come la maggior parte di alberi , eucalipto sono soggetti a problemi di bug Stati Uniti , ma la maggior parte può essere risolta con una buona gestione culturale. Eucalyptus Redgum Lerp psilla

Il psilla redgum Lerp è un problema insetto comune di eucalipto. Psille adulti sono sottili , lunghi 1/8 di pollice , e verde o marrone con macchie arancioni e gialli . Hanno anche proiezioni in avanti su entrambi i lati della testa sotto i loro occhi . Giovani psille possono essere identificati dai loro Lerps , copertine di cera e di melata che vivono al di sotto . Danni agli alberi comprende le foglie cadute , legno debole e morte precoce . Psille possono essere meglio gestiti da acquolina profondamente eucalipto , almeno una volta al mese , soprattutto durante l'estate , evitando di fertilizzanti e impianto di specie destinate a resistere al parassita . Insetticidi non hanno mostrato risultati coerenti nel controllo psille . Vespe parassite sono stati introdotti in aree dove psille sono comuni in eucalipto per assistere controllo come biologico .

Eucalipto Tortoise Beetles

Esistono due tipi di coleotteri eucalpytus tartaruga , ma simile . Trachymela sloanei sono marrone scuro con macchie nere , e Chrysophtharta mufuscum sono di colore grigio o bruno-rossastro . Entrambe le specie sono rotondi e 1/4 a 3/8 pollici di lunghezza . Le femmine depongono gruppi di uova di luce rosa . Adulti masticano buchi nelle foglie , spesso lasciando solo la vena centrale alle spalle. Nei casi più gravi , gli alberi perdono le foglie . Se eucalipto è infestato solo con i coleotteri tartaruga , problemi gravi sono improbabili . La situazione diventa grave quando altri insetti hanno infestato l'albero . Proper , profondo irrigazione e astenendosi da fertilizzanti aiuteranno coleotteri combattere tartaruga . Scegliere una specie di eucalipto che tollera il livello di umidità o siccità nella tua zona .
Longhorned Borer

esistono anche due specie di tarli Longhorned , e ancora hanno caratteristiche simili , comprese antenne finché i loro corpi . Phoracantha semipunctat ha le ali di colore marrone scuro , mentre Phoracantha recurva deve giallo al creamish ali. Tarli Longhorned piace allevare in eucalipto legna da ardere, ma si diffonderà agli alberi circostanti dove penetrano corteccia e creano buchi. Il liquido può anche fuoriuscire dalle arti e tronchi . Fogliame scoloriti o appassito e arti deperimento sono altri sintomi comuni . Borers genere non infestare eucalipto che sono adeguatamente annaffiato . Per impedire loro di allevamento in legna da ardere e riducono numeri complessivi , facilitano il processo di essiccazione , dividendo il legno e la rimozione di corteccia e bruciando qualsiasi legno infestato . Tagliare i rami infestati possono anche aiutare . Insetticidi non sono adatti per il controllo della piralide . ( Vedi riferimenti 6)

Gallo Makers

makers Gallo sono insetti che causano galle , o urti colorati , sugli alberi . Makers Gall includono vespe cynipid e mosche fiele moscerino . Vespe Cynipid sono piccole , lucide e viola o nero. Cecidomie sono piccole mosche con lunghe antenne . Essi creano galle nelle foglie di eucalipto , rami e rami. La maggior parte delle galle non sono dannosi , ma possono essere potati se sono antiestetici . Perché i giovani creatori fiele risiedono nel tessuto prima di emergere come gli adulti , la potatura può aiutare i responsabili biliari controllo .
Bruchi

Vari tipi di bruchi si nutrono di foglie di eucalipto . Molti bruchi zampe sono disponibili in una gamma di colori , possono essere riconosciuti dai loro lunghi corpi e sono spesso visti rotolare insieme foglie di eucalipto con la seta per creare case per se stessi. Possono anche essere visti nutrendosi di foglie e steli . In infestazioni gravi, possono causare foglie cadono, ed i rami o alberi a morire . Per controllare bruchi , alberi da monitorare per i segni di uova e infestazioni adulti. Togliere le foglie infestate , raschiare i cluster di uova in acqua saponata e smaltirli lontano dal tuo eucalipto . Fornire acqua adeguati, prugna tessuti danneggiati ed evitare la concimazione .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019092.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.