# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Che colore è Clematis Rebecca

? Clematis ( . Clematis spp ) è un vining perenne in grado di produrre 100 o più fiori per pianta nel corso di una sola stagione . Lo spettro dei colori all'interno della specie è ampio , con sfumature che vanno dal bianco al blu , viola e viola e rosa al rosso , come pure le varietà bi - color . Clematis " Rebecca " produce fiori rossi luminosi che si sviluppano in un appartamento , configurazione aperta . Clematis " Rebecca "
Fatti

Mentre clematis è coltivato principalmente per le sue fioriture sorprendente , una caratteristica che sicuramente caratterizza " Rebecca , " suo denso fogliame è anche utile come schermo quando piantati lungo portici , recinzioni e pergolati . Descritto in " The Seattle Times " dallo scrittore giardino Valerie Easton come " rosso mozzafiato party- dress " il fiore è stato sviluppato nel 2008 nel Regno Unito da orticoltore britannico Raymond Evison ed è ora disponibile in tutto il mondo da asili nido e case di vendita per corrispondenza . Come la maggior parte degli ibridi a fiore grande , " Rebecca " fiori rossi luminosi emergono su una pianta che cresce di circa 8 metri , che lo colloca a metà strada tra le piccole varietà che crescono solo 2 - a - 5 piedi e giganti più aggressivi, come Clematis " Montana " che crescono a 20 metri o più

Caratteristiche

seconda della specie e varietà , clematide fiori crescono in piccoli gruppi . ; come le grandi , piatte fiori aperti; o come a forma di campana , cadenti fiori . Grandi fiori , come quelli di " Rebecca " crescere da 5 a 7 centimetri di diametro contro uno sfondo di foglie verde scuro . La loro sorprendente , petali leggermente increspati taglio sovrappongono alla base intorno a un centro frilly di antere gialle . I primi fiori compaiono durante la tarda primavera e all'inizio dell'estate , e dopo un breve riposo durante le settimane più calde , riappaiono una seconda volta a metà a fine estate . " Rebecca " è resistente al fading da calore intenso , un problema comune tra altre varietà clematide , finché le sue radici sono protetti da altre piante o con pacciame . E ' resistente del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza Stati Uniti 4-9 .
Clematis Cultura

Una volta completamente stabilita , " Rebecca " fa meglio in una posizione soleggiata nel terreno umido arricchito prima di piantare con letame invecchiato o compost , con l'obiettivo di creare una miscela di 1 parte di compost o concime per il terreno 2 parti giardino. Evitare luoghi molto umidi e le zone esposte a forti venti . Il foro dovrebbe ospitare l'intera zolla senza piegare o rotture , la corona sepolto 1 - a - 2 centimetri sotto la superficie del suolo e la parte superiore della pianta tagliare a 12 centimetri da terra . Il terreno deve essere lavorato ad una profondità di 24 pollici e un'area larga circa 3 metri . Clematis devono essere abbeverati ad una profondità di almeno 1 pollice durante il tempo molto secco e non devono essere alimentati ogni fertilizzante supplementare durante il periodo della fioritura .

Considerazioni

clematis fare meglio in pieno sole , a loro piace mantenere le loro radici fresco , è per questo che sono così particolarmente adatti alla coltivazione tra le altre piante . Perché loro sono rampicanti , la maggior parte della loro crescita si sviluppa in verticale , lasciando poco fogliame di ombreggiare le loro parti inferiori . Clematis preferiscono crescere con " la testa al sole e loro piedi in ombra , " consiglia Clemson University. Ciò è dimostrato dal fatto che , in natura , varietà clematide selvatici crescere in combinazione con altre piante o sotto le rocce ombra che il terreno circostante . Raggruppamento altre piante inferiori a crescita vicino o applicare uno strato di pacciamatura sottile di pietrisco di solito risolve questo problema mantenendo il terreno intorno alle radici fresco e umido .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006024287.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.