# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> rosaio >> Content

Come rimuovere Roots Rose Bush

cespugli di rose devono essere rimossi per una serie di motivi per assicurare la salute di altre piante . Malato cespugli di rose possono diffondere spore di funghi ad altri arbusti o piante nel vostro giardino . Allo stesso modo , un morto cespuglio di rose occupa spazio prezioso e agisce come un occhio dolente per il vostro giardino . Assicurarsi che l'impianto sia al di là di risparmio prima della rimozione . Fungicidi spray , pesticidi o modifiche al vostro irrigazione e concimazione di routine possono essere in grado di ripristinare la salute di una pianta. Cose che ti serviranno
Pala
fungicida
pesticidi
sacco spazzatura
Pruners

Mostra Altre istruzioni
1

acqua il terreno a fondo in la mattina . Fare attenzione a non lasciare che l' acqua spruzzata su circostante cespugli di rose , perché può promuovere la malattia funghi come blackspot e ruggine . Scegliere un tempo nelle prime ore del giorno in modo che l'acqua può evaporare , e non per effetto di altri cespugli di rose .
2

Prune via il cespuglio di rose in modo che sia più facile da sollevare . Assicurarsi di posizionare tutte le foglie malate o morte in un sacchetto di immondizia . Detriti lasciati -over può essere un ambiente sano in cui spore di funghi possono vivere .
3

Dig almeno 12 centimetri dalla base dell'albero per garantire la si può sollevare sotto l'apparato radicale . Usate la pala per muovere ed esporre le radici .
4

Tagliare le radici ostinate con forbici affilate . Tirare il cespuglio di rose con i guanti spina a prova o avvolgere un asciugamano intorno alla pianta .
5

Visualizza tutte le radici rimanenti e scavare fuori. Qualsiasi sinistra -over radici malate possono diffondere malattie o infettare la pianta successiva a crescere nel sito di impianto . Buttare via o bruciare immediatamente la pianta di rose .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/rose-garden/1006006348.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.