# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Quali sono le zone Giardinaggio Eight & Nine ?

Stati Uniti Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 8 e 9 hanno climi che danno paesaggisti una pletora di opzioni per la loro proprietà . Queste zone giardinaggio includono grandi e piccole porzioni di stati con condizioni di crescita suscettibili di specie autoctone e non nativi , con molti dei tipi nativi di natura tropicale. Approfittate di queste piante se si risiede nelle zone 8 e 9 per creare un paesaggio vostri vicini invidia . Zona 8 Geografia

Zona 8 comprende zone costiere del profondo sud per la West Coast . Esso copre le sezioni interne degli stati occidentali e meridionali . Una piccola parte del sud della Virginia è all'interno della zona 8 , insieme a North Carolina orientale , la metà orientale della Carolina del Sud e regioni meridionali della Georgia , Alabama e Mississippi . La Florida Panhandle , gran parte della Louisiana , segmenti del sud dell'Arkansas , una grande parte di Texas centrale e un po ' di sud del New Mexico sono in zona 8 . Zona 8 continua nell'angolo sud-est dell'Arizona , affettare nord-ovest verso l'angolo opposto dello stato . In California , zona 8 copre una piccola parte della regione costiera sud-ovest , ma si trasforma nord fino al confine Nevada, dove si estende in confini meridionali dello Stato medesimo. Si va in California orientale e gran parte della costa dell'Oregon e di Washington .
Zona 9 Geografia

USDA zona 9 è minore di zona 8 , esistente in soli sette stati separati . Si estende a nord est della Florida e si estende a sud circa i due terzi del cammino lungo la penisola . Zona 9 comprende sezioni costiere della Louisiana e del Texas , andando in estremo sud del Texas . In Arizona , la maggior parte del sud-ovest terzo dello stato è la zona 9 . California contiene la maggior superficie compresa zona 9 , con le porzioni occidentali e sud in questa zona . Zona 9 si conclude poi in Oregon , a circa metà della costa.

Temperature

Le zone USDA esistono per farvi sapere che cosa minima invernale della temperatura è possibile in ciascuno , un fattore che va lungo modo quando si considera la resistenza a freddo di un particolare impianto . In zona 8 , le temperature invernali basse sono da 10 a 20 gradi Fahrenheit . Il freddo minima invernale della zona 9 è 20-30 gradi Fahrenheit . Contrasto queste temperature con quelle drasticamente inferiori di zone come zona 2 , che può sperimentare un inverno che vede un termometro a lettura -50 gradi Fahrenheit .

Potenziali Specie

Da questa coppia di zone è così caldo , alcune specie di abbellimento acclimatati alle regioni più fredde non sono adatti per esso , come molti alberi di conifere e betulle maggior parte . Tra le piante idonee per le zone USDA 8 e 9 sono sempreverdi a foglia larga come bossi , camelie e agrifogli . Arbusti a foglia caduca sono crespino , beautyberry , forsizie e arbusti forme di rosa . Perenni come daylilies , coralbells , giardino phlox e astri crescono all'interno di entrambe le zone . Diverse specie di cedri, cipressi e ginepri sono adatti per una o entrambe le zone , come lo sono alberi come l'acero tridente , acero giapponese , acero d'argento , carpine -americana , serviceberry e il fiume di betulla .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091790.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.