falciare il prato esistente molto basso prima di risemina come l'erba stabilita inizierà a competere con nuovi semi e piantine per l'acqua e sostanze nutritive . Dopo che il seme è stato sparso nella zona desiderata , l'acqua una o due volte al giorno per mantenere il terreno umido . Mantenere falciare il prato frequentemente ad una altezza di 1 1/2 a 2 pollici durante stabilimento di sementi . Una volta che le piantine sono alte 1 1/2 a 2 pollici , aumentare gradualmente la falciatura per diverse settimane per raggiungere 2 1/2 a 3 pollici .
Fertilizzante
Evitare l'uso fertilizzante su prati reseeded fino a tre settimane dopo la risemina . Uso fertilizzante al momento della semina produrrà crescita vigorosa in erba già presente . Questo sarà poi ombra le piantine , quindi è meglio usare concime dopo piantine sono ben stabilite. Utilizzare un chilo di azoto effettivo per ogni 1.000 metri quadrati di prato , come suggerito dalla State University Extension Iowa .
Dentata
Il momento giusto per overseeding dipende dal tipo di semi di erba utilizzata . Questo è generalmente prima del tempo di picco del modello di crescita naturale dell'erba selezionata . A semina con erbe di stagione freschi nelle regioni più fredde durante la caduta . Utilizzare erbe calde stagione per overseeding nelle regioni più calde durante la primavera . Se si utilizza una stagione sull'erba fresca per overseeding stagione calda erba , il momento giusto sarebbe in autunno . Questo incoraggerà i nuovi semi per ottenere stabilito durante il periodo inattivo di erba stagione calda .
Preparazione del sito
Dopo falciare il prato esistente molto basso, rastrello tutto il ritagli in eccesso . Gli strati di ritagli sul prato impediranno il seme da miscelazione con il suolo . Salvare i ritagli e utilizzare come pacciamatura dopo la semina inversa è stato fatto . Rastrello di nuovo il prato eliminato per aerare la superficie del suolo e migliorare le sementi e il contatto del suolo. In prati con elevata terreno compattato , è meglio usare un aeratore potenza in modo da assicurare il successo di un nuovo stabilimento di sementi . Utilizzare 2-3 volte di più la quantità di sementi per la semina inversa rispetto alla semina suolo nudo . Utilizzare un rullo dopo la semina per spostare il seme nel terreno .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106009.html