# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Corn >> Content

Qual è il pH del terreno corretto per il mais in Kentucky ?

L'acidità del suolo è misurata dal suo pH. Tutte le piante , tra cui il mais , crescono meglio in un intervallo di pH specifico . Se avete intenzione di coltivare mais in Kentucky , potrebbe essere necessario prendere misure per alterare il pH del vostro terreno . Ideale Gamma

pH compreso tra circa 6,0 e 7,0 è considerato neutro . Tutto ciò inferiore è acida , e tutto ciò maggiore è alcalino . Mais cresce meglio in un terreno che è neutrale a moderatamente acido, con un range ideale tra 5.0 e 6.0 .
Kentucky suolo

suolo nel Kentucky tende ad essere acido, ma nella maggior parte dei settori può essere troppo acido per la crescita ottimale di mais . Un test del suolo vi dirà il pH del vostro terreno , e vi aiutano a decidere se devono essere adottate misure per migliorarla .

Solutions

Se hai suolo fortemente acido , calcinazione è la soluzione più comune. Incorporando calcare schiacciato , che è altamente alcalino , neutralizza l'acido nel suolo . L'Università del Kentucky raccomanda calcinazione almeno 6 mesi prima della semina , per i migliori risultati .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-corn/1006104156.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.