# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come Fertilizzare Grapes

In generale , le uve non sono alimentatori pesanti . La quantità di fertilizzante necessaria dipende dal tipo di vite e del tipo di terreno in cui la vite è piantata . Seguire le regole generali di concimazione per la maggior parte dell'uva , ma se si hanno problemi con le viti, foglie o frutti , contattare l'ufficio un'estensione locale ed informarsi sui test campione di suolo . Viti ben tenuti e fecondate producono frutti per un massimo di 40 years.Things che ti serviranno
10-10-10 fertilizzante
Ferro chelato
Zinco spray fogliare
sale Epsom
borace

Mostra Altre istruzioni
1

Applicare 4 once di 10-10-10 fertilizzante in un gruppo formando un cerchio di 18 pollici di diametro intorno alla base di una vite appena piantati , mantenendo il fertilizzante distanza dal tronco di almeno 6 pollici . Pozzo d'acqua per bagnare il fertilizzante nel suolo . Piantare dovrebbe avvenire nel mese di aprile o all'inizio di maggio .
2

Ripetere l'applicazione ogni sei settimane a giugno nelle zone che hanno presto si blocca o attraverso all'inizio di luglio in località più meridionali . Queste applicazioni sono per il primo anno di crescita.
3

Stendere 1 chilo di concime per pianta in modo uniforme al suolo nella primavera del secondo anno di crescita e £ 1,5 nel terzo anno e successivamente . Aumentare il diametro da 2 pollici aumentando lo spazio tra il fertilizzante e il tronco 2 pollici . Ciò è dovuto al tronco sempre più spessa e le radici diffusione più lontano dal tronco .
4

Cospargere di 2-4 grammi di sali di Epsom sul suolo per pianta per i primi tre anni e da 4 a 6 once per ceppo successivamente . Questo consentirà di evitare una carenza di magnesio nelle piante e correggere una carenza nelle piante più vecchie .
5

carenza contatore boro nel terreno sabbioso mescolando 2 cucchiaini . di borace con la quantità di fertilizzante necessaria per le viti maturi di 400 metri quadrati .
6

Rimuovere eventuali pacciame ricca di azoto entro la fine di giugno. In caso contrario, la pacciamatura può incoraggiare la crescita del fogliame di fine stagione che saranno danneggiati dal gelo . Pacciamatura può essere riapplicato in primavera .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106101.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.