# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Segni di cattiva qualità in uva

uva sono frutti dolci che possono essere mangiati pianura o conservati , utilizzati in cottura o trasformati in vino . , Uva acerba Sour non sono adatti per il consumo e possono rovinare un piatto . In aggiunta alle ramificazioni culinarie , le uve di bassa qualità non fornire lo stesso livello di nutrienti si trovano in uve mature . Un paio di osservazioni chiave possono aiutare a determinare se un uva è pronto per essere raccolto . Queste caratteristiche possono contribuire a dare carattere di vino o di tenere gelatina di uva dolce. Colore

Quando l'uva sono maturi e di buona qualità , dovrebbero essere uno blu, rosso o verde molto chiaro . Se le uve sono ancora di colore verde scuro , non sono ancora maturi . La varietà consumatori riconoscono come l'uva "verdi" sono classificati come uve bianche . Queste uve sono mature quando girano un chartreuse luce ( giallo - verde sottile ) . Se un chicco d'uva è marrone o girando marrone , si sia andando male o non ha ottenuto i nutrienti necessari , mentre stava crescendo . Cercare un colore uniforme in tutta l'uva sulla vite . Se i colori variano, quindi le uve sono sempre una quantità irregolare di nutrienti , che porterà a uve di qualità inferiore.
Dimensione

Non ci è formato standard di uva . Dimensione dipende dalla varietà di uva , anche se si tratta senza semi o no . Tuttavia, le dimensioni può essere un buon indicatore della qualità delle uve . Cercare un formato standard per tutte le uve sulla pianta . Se le uve in vigna sono molto diverse dimensioni , le uve non sono sempre ancor quantità di sostanze nutritive e sarà un chicco d'uva di qualità inferiore .
Fermezza

Quando le uve sono in crescita , sono molto fermo . Cercare le uve che sono ferma, ma danno e molla indietro quando viene toccato . Controllare la qualità dando parecchie uve una compressione molto delicato . Se le uve sono morbidi o hanno punti deboli , quindi stanno andando male. Se le uve sono ancora sulla vite e ottenere morbido , quindi non sono stati raccolti abbastanza presto o non hanno ricevuto la giusta quantità di nutrienti .
Gusto

A volte , il colore , il gusto e la fermezza tutti possono indicare che un chicco d'uva è buona . In questi casi , l'unica cosa che resta da fare è assaggiarlo . Anche se uve danno tutte le indicazioni che sono buono, il gusto può dimostrare il contrario. A volte , uva cresce correttamente, ma non escono dolce. Quando questo accade , provare lasciando che le uve maturano più a lungo , ma se non ottiene più dolce , non hanno ottenuto tutti i nutrienti necessari . Durante la degustazione , assicuratevi di provare un unico vitigno . Se possibile , non rimuovere un grappolo dalla vite , perché una volta le uve vengono rimossi dalla vite , non possono maturare ulteriormente.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106100.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.