# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Wild Grape una Weed

? Uve selvatiche crescono facilmente lungo torrenti e bordi della strada , vicino a stagni e sotto tettoie forestali. Varietà sono moscato ( Vito rotundifolia ) , la volpe ( V. labrusca ) , estate ( V. aestivalis ) e argine ( V. riparia) . Essi servono tutte quali importanti fonti di cibo per molti uccelli e piccoli animali come volpi , opossum e procioni . Mentre uva selvatica sono accolti da alcuni giardinieri quando appaiono inaspettatamente , altri li considerano erbacce invasive e obiettivo per l'eliminazione prima che possano diffondersi ulteriormente . Che cosa è un Weed ?

Maggior parte linee guida per determinare se una pianta è una pianta infestante richiedono un certo grado di soggettività . Secondo la Penn State College of Agricultural Sciences , una pianta infestante è " una pianta fuori posto che non sia intenzionalmente seminato , le cui qualità indesiderabile superare i suoi buoni punti . " Brad Bergefurd , specialista di estensione presso la Ohio State University , definisce un erbaccia come " una pianta che non è valutato in cui sta crescendo e di solito è di una crescita vigorosa ". Dilagante crescita è considerata una qualità negativa se la pianta in questione danneggia piante più desiderabili nel processo . Se la pianta è desiderato dal giardiniere , tuttavia, la crescita rapida può essere considerato benefico . L'elemento di interpretazione soggettiva gioca sicuramente un ruolo nel determinare se o non vite selvatica è una pianta infestante .

Crescita Abitudini

uva selvatica è una pianta perenne con fusti legnosi che può raggiungere una lunghezza di 50 piedi . I semi sono spesso distribuiti da uccelli che hanno mangiato l'uva e possono rimanere dormienti per diversi anni prima di germinare . Viticci permettono alla vite di sprawl attraverso recinzioni e arbusti o salire verso l'alto per le cime degli alberi. Quando nessuna pianta di supporto sono disponibili , uva selvatica si diffonde rapidamente lungo il terreno . La crescita è così prolifico viti selvatiche che possono danneggiare o addirittura uccidere le piante che li sostengono mediante pesatura giù , bloccando la luce o in competizione per i nutrienti .
Identificazione

Mentre corteccia shaggy copre il legnoso vecchio steli, uva selvatica visualizza anche nonwoody nasce nei toni del verde o rosso . Le foglie di cuore-figura sono grandi , crescendo finché 9 pollici . Si alternano lungo il fusto e visualizzare i bordi dentati . Di fronte a ogni foglia è un viticcio biforcuta. I fiori profumati , che appaiono da maggio a luglio , sono di colore bianco o giallo con riflessi verdognoli . I fiori si sviluppano in grappoli di bacche blu scuro da 1/8 in.to 1 pollice di diametro. Il frutto matura tra luglio e ottobre . Uva selvatica è a volte confusa con vite americana , cetrioli selvatici , edera velenosa e kudzu .
Controllo

Quando uve selvatiche crescono in una località o un modo che li guadagna l' " invasiva etichetta weed " , possono essere controllati con erbicidi . Perché i prodotti che sono efficaci per sradicare vite selvatica uccidono anche altre piante nelle vicinanze, devono essere utilizzati con attenzione. Per le viti crescono in una zona boschiva , semplicemente tagliando attraverso il vitigno principale di 1 o 2 metri dal suolo è un mezzo efficace di controllo . Perché germogli di uva richiedono luce solare per la crescita , moriranno sotto il baldacchino ombreggiato . Recidere la vite non è efficace se i nuovi germogli hanno accesso alla luce del sole .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023239.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.