# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Foglie di vite e Deer

Se le foglie di vite stanno scomparendo e le viti sono esenti da bug, si può avere un problema di cervo . Coltivazione uva richiede tralicci di sostegno , la potatura tempestiva e frequente monitoraggio per scongiurare danni da parassiti che non possono resistere un raccolto dolce . Cervo , come gli altri ladruncoli giardino , assaporare il gusto di uva matura , ma possono anche cenare sulle foglie di vite . Questo può spogliare i vitigni del loro fogliame e aumentare il rischio di malattie delle piante . Sintomi

Deer mangerà gara nuove foglie di vite e ramo spara per primo , ma saranno anche mangiare foglie più vecchie e anche masticare viti legnose . Deer può anche lasciare graffi nel folto corteccia della vite principale.
Barriera di protezione

Creazione di una barriera che impedisce il cervo di raggiungere le foglie di vite è un umano modo per proteggere le vostre vite , ma non è sempre efficace . Deer possono saltare oltre le recinzioni , e "tubi cervo ", che racchiudono la vite in basso , non raggiungono abbastanza alto per proteggere le foglie . Deer rete si sviluppa su le cime delle viti è utile se le uve sono coltivate in stile vigneto , nelle righe limitata altezza . Se le viti sono in forma libera , che serpeggiano su tronchi d'albero e attraverso boschetti , cervo repellente è una scelta migliore .
Repellenti chimici

chimici cervo repellenti , disponibili nei centri di giardinaggio , devono essere conformi alle norme statali . I repellenti funzionano mettendo fuori un ordine e sapori sgradevoli che scoraggia il cervo dal pascolo sulle foglie . I repellenti sono sicuri se applicato secondo le indicazioni dell'etichetta , ma un uso eccessivo può causare danni pianta .

Alternative

alternative naturali ai repellenti chimici contengono ingredienti cervi frequente associare i loro nemici o predatori . Diffondere i capelli umani vicino alle vigne può respingere cervi che non amano il forte odore degli esseri umani . Farine di sangue e di piume possono respingere alcuni cervi. Repellenti supplementari includono naftalina e creosoto . L'Università del West Virginia relazione suggerisce di utilizzare una combinazione di repellenti per i migliori risultati .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106192.html

Precedente:
Il Prossimo:
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.