gemme e nodi sono l'inizio di foglie e frutti sulla pianta uva. I fiori possono germogliare da gemme e nodi , dopo maturazione in uva commestibili . Le uve di solito riceveranno il loro colore nel mese di luglio , passando dal verde al rossastro - viola . Piccoli germogli delle gemme e nodi possono anche trasformarsi in grandi foglie di vite , che raggiungerà la piena maturità prima che il frutto matura sulla vite . Piccoli germogli laterali possono anche sviluppare sul legno della vite stessa . I germogli laterali possono sviluppare molto piccoli frutti , che sono inadeguati per la raccolta. Potare i germogli laterali durante l'estate per mantenere il vitigno sano , sbarazzarsi di queste escrescenze indesiderate , secondo l'Università del Nebraska -Lincoln .
Tendrils
Viticci - un tratto distintivo sulla vite - sono lunghe e tortuose sporgenze che bobina e vento intorno recinzioni , grate , l'impianto stesso e quant'altro che possono raggiungere. Viticci appaiono in cima e ai lati di steli , crescendo in lunghe , sottili lunghezze fino a quando l'impianto è pronto per il raccolto . Dopo il frutto viene raccolto , i viticci della vite si induriscono e diventano di legno in natura .
Foglie
Le grandi foglie della vite forniscono nutrimento e aria per la pianta. Le foglie crescono lateralmente lungo la vite da tre a cinque grandi lobi, che sono seghettati ai bordi . Foglie di vite d'uva sono verde chiaro al verde scuro in apparenza. Le foglie di ogni pianta , vite comprese , sono il principale strumento di nutrire la pianta , convertire la luce solare in energia utilizzabile .
Gambi e germogli
Il fusto , o di vite , della vite è il principale " tronco " della pianta . Germogli che porteranno uve crescono verso l'esterno dalla vite , lo stelo centrale che gestisce la lunghezza dell'impianto . Stelo del vitigno fornisce il suo sistema di supporto principale , costituisca una dorsale per tutti foglie, fiori e frutti . Il gambo è ancorato al terreno tramite le radici , che crescono sotto la superficie del terreno di assorbire le sostanze nutritive
Roots
Viti crescono tre tipi di radici. : superficiale , sotterranea e principale . Le radici poco profonde sono crescita rapida , le radici di breve vita che vivono vicino alla superficie del suolo per catturare l'umidità . Radici sotterranee contribuiscono ad ancorare la pianta , mantenendolo sicuro a terra per fornire un sostegno strutturale. Radici principali forniscono minerali umidità e direttamente all'impianto , la memorizzazione nutrienti per nutrire la vite per tutto il lungo inverno, mentre la pianta è dormiente .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106397.html