sane viti sono legnose e si bobina intorno ad una struttura di sostegno . Queste viti sono caratterizzate da una corteccia liscia e producono rotonda o frutti oblunghi che sono ampiamente coltivate per una varietà di usi culinari . Questa pianta cresce bene in una varietà di terreni ben drenati , purché non siano troppo fertili .
Uva accartocciamento malattia
Una delle malattie più comuni infettare vite è la malattia leafroll . Questo virus causa la vite per visualizzare foglie scolorite che appaiono di colore rosso con venature prominenti . Col progredire della malattia , si arresta la crescita della vite e diminuisce la produzione di frutta . Questa malattia è più comune nelle vigne che producono uve rosse e può diminuire la quantità di frutta al raccolto del 30 per cento al 50 per cento .
Controllo Uva accartocciamento
Purtroppo , l'unico modo corrente per controllare questa malattia è quello di testare la vite prima che sia piantato a garantire che la malattia non è presente. Non esiste una cura per viti infette . Una volta introdotto al paesaggio , la malattia può diffondersi ad altri vitigni . E 'imperativo che le viti malate non possono essere innestati per la propagazione . Non ci sono vitigni che sono resistenti alle malattie della vite leafroll .
Uva Cane Borer
Il piralide canna uva è un tipo di coleottero che viene a volte indicato come una mela ramoscello Borer . Questo danneggia parassiti della vite in tutta Europa e Nord America . Una generazione di piralide canna nutre della vite in una sola stagione . La presenza del parassita può causare le canne della vite a diventare risvegliati come risultato dei fori praticati nella canna dal coleottero . Vines danneggiati da questo parassita sono il 30 per cento al 50 per cento in meno di frutta la cattura di piante sane .
Controllo Uva Cane Borers
Se l'infestazione del coleottero è minima , semplicemente rimozione di zone infette può rivelarsi efficace nella gestione del problema . Nei casi più gravi , insetticidi disponibili presso i centri garden locali possono aiutare a controllare il problema . Tutti gli insetticidi devono essere applicati secondo le istruzioni del produttore e spruzzato in primavera e in autunno per i migliori risultati .
Nero Rot
marciume nero è una malattia fungina causata da Guignardia idwellii . Vines con questa malattia possono essere presenti piccole macchie che sono bruno-rossastro in apparenza e meno di 1/4 di pollice di diametro . Il fungo che causa la malattia sverna nel terreno e cresce rapidamente in umido, condizioni calde . Se non trattata , la malattia provoca infezioni uva striminziti , defogliazione e canna . Fortunatamente , fungicidi disponibili presso i centri di giardino sono efficaci nel controllo della malattia . Applicare tutti i fungicidi in base alle istruzioni del produttore .
Grape Berry Moth
La bacca falena uva è un problema comune nei vigneti del nord-est . Questo piccolo lepidottero depone le uova sugli acini della vite . Le larve poi si nutrono di bacche , tessitura tre per 10 di loro insieme come lo fanno . Viti che sono infettati con questa malattia avranno scoloriti , bacche viola con un piccolo foro in cui le larve entrato nel frutto. Ispezionare la partenza dell'impianto di giugno e applicare insetticidi come metodo di controllo . Insetticidi devono essere applicati secondo le istruzioni del produttore .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106396.html