Pala
compost biologico
potatore mano
Acqua
pacciamatura organica
alta fertilizzanti azotati
6 - foot poli
filo Supporto
Mostra Altre istruzioni
1
Scegli una zona ben drenante che riceve pieno sole per un minimo di otto ore ciascuno giorno . Le uve crescono meglio quando il traliccio corre da nord a sud .
2
Allentare il terreno con una pala e scavare un buco da 8 a 10 cm di profondità per ogni vite . Aggiungere 1-2 pollici di compost organico al fondo del foro e impostare la vite nel foro con la diffusione radici.
3
Backfill il foro con terriccio . Prestare attenzione quando imballaggio terreno attorno alla vite per evitare danni .
4
Prune ogni vitigno --- con un potatore pulito mano --- ad un'altezza a cui restano due gemme . Questo stimolerà una nuova , forte crescita sulla vite .
5
acqua ogni vite dopo la semina, saturando il terreno . Continuare a fornire acqua alla vite ogni giorno per il primo mese di crescita in assenza di pioggia . Mettere uno strato di 4 pollici di giardinaggio biologico pacciame attorno ad ogni vite per assistere con la ritenzione dell'umidità .
6
Applicare un concime ad alto azoto circa due settimane dopo la semina . Seguire il tasso di applicazione del pacchetto .
7
costruire un traliccio per sostenere le viti che crescono . Installare poli sufficientemente lungo per garantire un'altezza di 6 metri . Metterli a circa 6 metri di distanza . String due file di supporto filo tra i poli ad altezze di 36 pollici e 60 pollici .
8
addestrare i vigneti lungo le traliccio di sostegno e fili man mano che crescono più alti . Potare e rimuovere eventuali germogli che crescono fuori dal fusto principale sotto il primo filo di supporto o tra i fili per mantenere la crescita della vite strutturato .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106126.html