# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Macchie scure sulla Thompson senza semi foglie di vite

Thompson uva senza semi sono l'uva da tavola coltivate per mangiare, piuttosto che essere pressato e fermentato in vino . Mantenere Thompson vite senza semi sano è fondamentale per la produzione di un buon raccolto ogni anno . La presenza di macchie marroni sulle foglie della vite è sintomatico di un problema di salute che possono influenzare la produzione . Danni Inverno

viti Himrod , una cultivar di uva senza semi Thompson , sono molto sensibili alle gelate dell'inverno o all'inizio della primavera e danno da congelamento che lascia macchie marroni sulle foglie della vite . Il freddo provoca la polpa delle foglie di congelare , portando a punti morti marroni sulle foglie che indeboliscono la salute generale della pianta . Foglie Gravemente danneggiate non si riprenderà e devono essere rimossi dalla vite per impedire loro di diventare padroni di casa alla malattia .

Fungina Leaf Spot Malattie

Thompson viti senza semi sono suscettibili di vari tipi di funghi che causano le malattie del punto del foglio . Brown , leggermente sollevato macchie con una varietà di altre colorazioni , come un alone giallo , centro nero o rossastro colori marrone sono indicativi di malattie fungine . Queste malattie sono raramente gravi , anche se un gran numero di foglie sono colpite , uno spray fungicida è essenziale per riparare i danni alle foglie . Potare foglie di vite danneggiate , assicurarsi che il terreno sia ben drenato e applicare fungicidi regolarmente per prevenire le malattie del punto del foglio fungine .
Nero Rot

marciume nero è una malattia comune di Thompson senza semi foglie di vite e di altri tipi di uva da tavola , secondo la Ohio State University . Nonostante il suo nome , marciume nero provoca la formazione di macchie marrone chiaro sulle foglie di vite Thompson inizialmente ; nel corso del tempo le macchie si scuriscono e talvolta creano macchie allungate sugli steli delle foglie . Controllare questa malattia fungina con una corretta cura culturali della vite , compresa la potatura regolare e concimazione , ben drenato e viti equidistanti che non sono sovraffollate . Un regime spruzzo fungicida preventiva aiuta i giardinieri evitare marciume nero .
Pest Problemi

afidi , acari e scarafaggi giapponesi sono solo alcuni dei parassiti a cui vigne tavolo , compresi Thompson uva senza semi , sono sensibili . Poiché questi parassiti si nutrono di foglie di vite , lasciano piccole macchie morti dietro di loro , che diventano marroni nel tempo. Pratiche di controllo dei parassiti , tra cui la corretta spaziatura dei vitigni e di un programma regolare di spray pesticidi , sono essenziali per evitare il danno alla crescita e alla salute della vite causata da parassiti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006105911.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.