# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Spray Programmi di moscato uva

uva moscato sono specie di vite che sono nativi del Nord America . Sono strettamente legati alla uva europea , Vinis vinifera , e hanno storie di vita simili e modelli di crescita . Spruzzare un vigneto o cortile vite per le malattie e le infezioni fungine è una parte cruciale della viticoltura , e la cura deve essere presa per applicare i fungicidi e insetticidi su un rigoroso regime , in quanto funzionano in modo più efficiente come una barriera preventiva per infezione o infestazione , piuttosto che combattere un problema di stabilita. Captano

Captano , disponibile in commercio nella maggior parte qualsiasi negozio di bricolage o fornitura giardino , è un antimicotico ed insetticida . È indicato per l'uso su vitigni moscato , e può essere applicato ogni sette a 10 giorni per tutta la stagione di crescita . Fare attenzione a non applicare questa sostanza chimica in sole diretto , come si può bruciare le superfici di foglie di vite e danneggiare la vite .
Myclobutanil

Myclobutanil è un'altra sostanza chimica usata spesso per controllare le infezioni fungine sulle uve moscato . Si è specifico per il nero marciume dell'uva , ed è un trattamento efficace per l'infezione . Nelle regioni dove il clima è particolarmente favorevole a questa e ad altre infezioni fungine , Myclobutanil deve essere applicato per tutta la stagione di crescita se l'infezione è evidente o meno . Rot uva nera prospera in alta umidità , ed è particolarmente diffuso in vigne incolte che non dispongono di un flusso d'aria sufficiente .
Azoxystrobin

Azoxystrobin è un composto chimico utilizzato nella prevenzione e nel trattamento della peronospora sulle uve moscato . Peronospora decima frutta e foglie , e può portare alla perdita del raccolto totale . Peronospora , come con molte muffe e muffe , prospera nelle regioni e nelle condizioni di elevata umidità . Azoxystrobin non essere applicato se l'infezione della peronospora non è evidente , ma una volta che viene identificata una foglia infetto o grappolo d'uva , deve essere applicato regolarmente ogni sette a 10 giorni fino alla fine di settembre.
Parola di cautela

sempre leggere con attenzione le indicazioni sulla chimica avete intenzione di utilizzare sul vostro vite. Molti fungicidi e insetticidi sono nocivi per gli esseri umani , così come animali domestici e specie autoctone . Utilizzare sempre la quantità minima raccomandata di qualsiasi prodotto chimico per trattare la vite , e non superare il numero massimo di applicazioni in una stagione , come indicato dalla scheda di indicazione che viene fornito con il prodotto chimico . Contatta programma di estensione della vostra università locale per i dettagli sui metodi alternativi di cura delle malattie del moscato , se siete interessati .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006105912.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.