# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Malattie Vite per Lenoir Grapes

Conosciuto anche come il nero spagnolo , uva Lenoir crescono bene in determinati climi degli Stati Uniti , soprattutto in Texas . La vite produce un rosso profondo , quasi nero di pelle , un po ' acida buona uva per gelatine , succhi di frutta e vini . Il vitigno produce grandi grappoli di piccoli uva con succo rosso distintivo. Mentre Lenoir è immune al più grande nemico altre uve , malattia di Pierce , questa varietà può cadere preda di un paio di gravi malattie come muffe , marciume e antracnosi . Terreni scarsamente drenati e alti livelli di pH possono contribuire alla suscettibilità della pianta alle malattie . Muffe

oidio ( Uncinula necator ) è una comune infezione a vite , causando una minore o danneggiati frutta , stentata crescita della vite e l'interferenza con resistenza al freddo della pianta . Oidio provoca macchie sulle canne in sospeso e sbiadito macchie sul fogliame . Le spore sembrano polvere biancastra e appaiono sulle foglie e bacche . Fungicidi possono funzionare meglio come protettori , dal momento muffe possono diventare resistenti .

Peronospora ( Plasmopara viticola ) vive in condizioni di bagnato , in modo da assicurarsi il fogliame della vite ha abbastanza circolazione d'aria per asciugare dopo l'annaffiatura o pioggia. Viti Lenoir possono cadere foglie e soffrire produzione di frutta ridotto. La malattia preferisce fresco , climi umidi . Peronospora provoca aree gialle sulla parte superiore delle escrescenze foglia e lanuginose sul lato inferiore . Le foglie e steli possono morire , e frutta infetta sviluppa una crescita del bianco prima di fallire . Iniziare a utilizzare un fungicida prima della fioritura della vite Lenoir . Assicuratevi di sapere che la muffa si sta trattando e utilizzare un prodotto formulato per tale malattia . Seguire attentamente le indicazioni applicative .
Anthracnose

Anthracnose è una malattia fungina causata da Elsinoe ampelina . L'infezione provoca macchie circolari con bordi scuri sulle uve che viene spesso chiamato "occhio rot d'uccello . " Il fungo infetta steli , foglie e germogli e le uve . Anthracnose prospera in alta umidità e sverna nelle vecchie lesioni . Fungicidi adatti per questa malattia sono gli stessi di quelli utilizzati per controllare marciume nero .
Nero Rot

marciume nero ( Guignardia bidwellii ) attacca quasi tutto il vite tranne le radici . Attivo in climi caldi e umidi , marciume nero provoca piccole macchie gialle sulle foglie che allargano e si sviluppano bordi neri e centri rossi . Alla fine , piccole macchie nere appaiono su queste aree . Le macchie sono le strutture spore generazione . Marciume nero può causare lesioni viola al nero su steli , germogli e viticci , e, infine, infettano i frutti di bosco , causando marrone, punti deboli . La frutta poi raggrinzisce , asciuga e diventa duro, o mummifica . Distruggi mummie e tagliare zone malate . Erbacce di controllo e verificare che le piante ottenere l'abbondanza di sole e l'aria . Applicare fungicidi formulati per controllare marciume nero all'inizio della stagione e continuare ad applicare ogni 7-10 giorni. Una volta che i frutti cominciano a cambiare colore sulla vite , dovrebbero essere al sicuro da marciume nero .
Phomopsis Cane e Leafspot malattia

Phomopsis canna e foglie di malattia dei puntini ( Phomopsis viticola) infetta l'asse principale di grappoli ( rachide ) , cingendo rachide e distruggendo il frutto . La frutta può anche essere infettato , trasformando marrone e Avvizzimento . Spore raggiungono le piante attraverso spruzzi d'acqua da pioggia o irrigazione e provocano lesioni sui germogli e le foglie entro 3-4 settimane di infezione . Lesioni nere si sviluppano su germogli e canne e di corpi fruttiferi neri possono apparire sulla regione basale delle canne . Sulle foglie , macchie brune o nerastre sviluppare, insieme con corpi fruttiferi - brufolosi cercando . Foglie diventano distorto e giallo e possono cadere presto. Rimuovere canne infetti e speroni , mentre la vite è dormiente e distruggere le talee lontano dalla pianta . Un fungicida preventivo in primavera può contribuire ad evitare guai . Scegli un fungicida fatto per controllare Phomopsis sulle uve e si applicano secondo le istruzioni riportate sull'etichetta .
Misure preventive

viti sane sono più resistenti alle malattie , in modo da assicurarsi i vitigni Lenoir avere un buon flusso d'aria e la luce del sole , con corretta quantità di fertilizzanti e acqua . Assicurarsi che le piante hanno un buon drenaggio e abbastanza spazio tra ogni pianta per crescere comodamente. Sterilizzare attrezzature per la potatura tra usi e non praticano irrigazione in testa . Togliere le erbacce ed altri residui vegetali e distruggere lontano dal vigneto.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023206.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.