# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come potare uva per la produzione del vino

Viti possono essere coltivate per la produzione di vino o per il piacere della loro bellezza estetica , ma in ogni modo , un vitigno in grado di produrre diversi quintali di frutta ogni anno . Uno degli aspetti fondamentali della coltivazione della vite per la produzione di vino è il processo di potatura , poiché nessuna vite può produrre frutti anche se non viene potata in primo luogo . La vite deve essere coltivata su un palo o traliccio , che consente di separare le vigne deboli da quelle forti e potare accordingly.Things che ti serviranno
Bypass potatori
Mallet
legami vegetali
paletto di legno , alto 4-5 metri
Mostra Altre istruzioni
1

non tentare di potare tutte le viti vino durante il primo anno di crescita fino all'inverno , in modo che possa stabilire forti radici profonde . Si farà anche la pianta più facile da potare in futuro , dato che è possibile acquisire familiarità con il modello di crescita della vite .
2

Distinguere il più forte canna guardando durante l'inverno del primo anno , e potare indietro tutte le altre canne che circondano questo alla base . Questo aiuta a dirigere molto nutrienti necessari alla canna principale.
3

Dig un buco di 7-9 centimetri di profondità proprio accanto alla base della vite per una quota di fornire la vite con supporto aggiunto . Pound il paletto nel terreno con il maglio . Legare la canna principale al rogo con i legami vegetali .
4

Lasciare le canne e le viti che circondano la canna principale di crescere verso l'esterno e su, fino alla primavera del secondo anno in crescita . A questo punto , separare i due forti canna crescente da entrambi i lati di quello principale . Potare indietro tutti i germogli laterali del tronco principale ad eccezione di questi due canne . Legare le viti più grandi al rogo e un pizzico indietro quelli più piccoli per favorire la formazione .
5

Prune indietro la parte superiore del tronco vite principale durante l'estate del secondo anno , una volta raggiunta l'altezza desiderata per incoraggiare nuova crescita lato .
6

Prune indietro tutti propaggini delle tre principali canne ' durante la stagione invernale del secondo anno per definire il quadro di base della vite .
7

Lasciate che la vite prosperare durante la primavera del terzo anno e le stagioni estiva , solo la potatura rami di distanza morti , rotti o malati , così come la crescita eccessiva , per mantenere la struttura di base .
8

Prune indietro i due rami principali durante il terzo inverno di lasciare 12 gemme ( ogni germoglio dovranno 01:59 giunti foglia , altrimenti noto come gemme di rinnovo ) su ogni ramo . Ciò garantirà l'uva durante la quarta stagione di crescita .
9

Continuate a potare con questo metodo per il resto della vita della vite . Ogni anno , permettono una più germoglio di crescere sulla punta dei rami principali in cima dei germogli 12 di rinnovo . Ciò equivale a circa due nuovi germogli all'anno, che hanno incoraggiato la vite di espandersi e produrre più uva ogni anno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106354.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.