# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come potare una vigna del vino nel mese di aprile

Uve da vino preferiscono climi con estati calde e secche e inverni umidi freddi , come quelli della California Napa Valley e le regioni vinicole della Francia . Diversi tipi di uve hanno esigenze diverse per il sole e l'umidità , in modo da fare una piccola ricerca per determinare quali varietà potrebbero riuscire nella vostra regione . Normalmente, è prassi normale per potare vigne durante la stagione invernale dormiente , ma una potatura primaverile può aiutare a mantenere viti rampanti sotto controllo senza sacrificare le harvest.Things caduta che ti serviranno
Clippers o forbici
Mostra Altre istruzioni
1

Prune nuovi nude vite di vino radice di aprile prima di piantare . Rimuovere tutti la crescita tranne la canna più forte , lasciando due gemme . Tagliare tutta la crescita esile di nuovo al fusto principale.
2

Prune i lunghi tralci di viti da vino anziani per una lunghezza di 4-6 metri nel mese di aprile per incoraggiare la crescita laterale. Usando le tagliaunghie , tagliare canne con una leggera angolazione , circa 1/2 pollice da una gemma sulla parte lunga della canna . Evitare di potatura off formando grappoli d'uva .
3

Prune i lunghi tralci di viti che crescono su un traliccio ad una altezza che misura 3-4 metri sopra il suolo . Fate attenzione a lasciare fogliame sufficienti a proteggere la formazione di frutti dalle scottature .
4

Tagliare i lunghi tralci di viti da vino cresce su un pergolato per rimuovere canne basso pensili e canne che crescono dalla base di cordoni di vite o di supporto a "braccia" che crescono dal tronco principale.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106039.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.