# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come costruire un Vino Vigna

impianto e la coltivazione della vite da vino è stata una pratica per migliaia di anni in più società. Il vino è associato con la celebrazione , con il romanticismo , e forse , un pizzico di mistero . Si può crescere il proprio vigneto vino , date le condizioni adeguate . Si potrebbe richiedere alcuni cambiamenti dello stile di vita , come lo spostamento di essere vicino al vostro campo di vigna , ma se avete preso la febbre del vino e la sua storia grande , la costruzione di un vigneto vino può essere un nuovo capitolo nelle vostre life.Things che ti serviranno
Post
Wire
Vats , acciaio o botti di rovere
bottiglie di vino e tappi
piante di vite

Mostra Altre istruzioni
1

Scegli il terreno giusto per comprare . Le autorità locali possono aiutare a determinare la dimensione del vigneto e altri dettagli permettendo. Verificare la presenza di acqua ed elettricità . È il terreno adatto per la coltivazione della vite ? È relativamente piatta , o è forse troppo collinare a sostenere un vigneto ? Quanta acqua tua vigna richiede ? C'è un pozzo nella proprietà ? Queste sono tutte considerazioni da fare prima di effettuare un acquisto per avviare un vigneto . Anche in questo caso , le autorità locali e gli altri viticoltori possono aiutare a rispondere a domande dettagliate .
2

Costruisci il tuo tralicci di vino . Avrete bisogno di messaggi ( in acciaio o in legno , legno preferito) , distanziati secondo il vostro spaziatura vite desiderato , che può variare da 21 , 24 , o 28 piedi , a distanze ancora più piccoli . Avrete bisogno di forti finali post. Messaggi ancorati funzionano bene per le righe di dimensioni inferiori a 600 metri . Righe preparò , con un H -brace o brace inclinazione sono necessari per le righe di lunghezza superiore a 600 metri . Avrete anche bisogno di alta resistenza filo di acciaio zincato . Graticci vino può essere semplice come un unico filo tenuto da messaggi a un sistema molto più complicato . Tutto dipende dalla vostra risorse , obiettivi e budget .
3

Scegli le uve giuste per il vostro terreno particolare . Che è prima di tutto. E tra queste uve si trova una varietà , un po ' per il vino rosso , gli altri per il bianco , e altri ancora per i rossori . Come si pianta l'uva dipende dalle dimensioni del raccolto che stai cercando . Vi è una vasta gamma di scelta a piantare , a seconda del particolare tipo di uva e la resa che si sta cercando.
4

decidere se fare il vino da soli o vendere le uve ad un vigneto più grande . Fare il vino da soli può sembrare gratificante, ma preparatevi a investire in un po 'di attrezzature come botti di rovere, vasi vinari , presse, e desteamers . Se si prevede di utilizzare serbatoi d'acciaio a fermentare e conservare il vino , poi quelli sono sulla vostra lista pure, come botti di rovere sono piuttosto costosi . Dopo che il vino è invecchiato per un minimo di due anni , avrete bisogno di imbottigliamento e forniture e attrezzature tappatrici . Per le aziende vinicole più piccole, potrebbe essere una scelta migliore per vendere a un vigneto più grande di investire in tanto costose attrezzature.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106080.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.