# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come coltivare Cork

albero di Cork ( Phellodendron amurense ) è un 25 - a 40 - piede-alto albero di ombra a foglie decidue con una corona circolare e grosso tronco . I fiori albero con grappoli di fiori gialli durante la tarda primavera. Alberi femmina producono 1/2 pollice , frutta blu-nero dopo che le foglie cadono in autunno . Albero di sughero è un nativo della Cina e del Giappone e fa meglio in aperti , luoghi ben ventilati con un pH del terreno di 5,5-7,5 . Si può crescere un nuovo albero di sughero piantando il seme contenuto nel frutto delle tree.Things femminili che vi serve
sacchetto di plastica
Sand
Piccola pentola
Torba
vermiculite
sacchetto di plastica trasparente
Chopstick
medie pot
terriccio

Mostra Altre istruzioni
1

Raccogliere i semi della frutta albero femmina in autunno . Ogni frutto contiene 3-4 marrone al nero , 1/4 di pollice semi con un rivestimento un po 'difficile . Lavare i semi di bene e asciugare .
2

Riempire un piccolo sacchetto di plastica richiudibile a metà con la sabbia . Aggiungere un po 'd'acqua alla sabbia e mescolate per inumidire la sabbia . Non aggiungere troppa acqua .
3

Mettere i semi nella sabbia , assicurandosi che i semi sono coperti . Chiudere il sacchetto e mettere in frigorifero a 40-44 gradi di temperatura Fahrenheit per 30 a 60 giorni. Questo processo è denominato stratificazione e imita la procedura di germinazione naturale .
4

Arrivo semi occasionalmente durante il periodo di stratificazione per eventuali segni di germinazione precoce . Se notate qualche germinazione , è necessario rimuovere e semi di piante subito .
5

Riempire una piccola pentola con pari quantità di torba e vermiculite . Agitare la pentola leggermente per livellare il terreno.
6

Togliere i semi dal sacchetto di plastica e premere leggermente nel terreno di coltura . Non piantare profondamente. Cospargere la superficie coltivata con un leggero strato di sabbia .
7

Acqua delicatamente . Porre l'intero piatto in grande , sacchetto di plastica trasparente . Attaccare un bastoncino nel piatto per aiutare a mantenere la borsa . Chiudere la parte superiore con un elastico per creare un effetto di mini- serra che accelerare la germinazione .
8

posto in un ambiente caldo , zona luminosa dalla luce solare diretta . Aprire la busta ogni 3-4 giorni e acqua a sufficienza solo per mantenere il terreno di coltura umido .
9

Rimuovi borsa dopo piantine emergono . Trasferimento in singoli contenitori di medie dimensioni riempiti con ben drenante terriccio . Inserire in un luogo coperto di sole , e lasciare che le piante diventano più forti della crescita prima del trapianto ad un posto permanente nel giardino.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106081.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.