# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Cosa succede ad usare letame di cavallo attorno alle Vigne

? Viti crescono spesso in secca , ghiaioso , terreno fertile nel Mediterraneo e non hanno bisogno di un sacco di concime . Tuttavia, un po ' di attenzione in più , compresa una domanda annuale di concime renderà le vostre vigne più produttivi . Non esagerare , però, perché troppo azoto può causare viti deboli e l'eccesso di foglie a scapito del frutto . Prima di piantare

Uve non hanno bisogno di terreno estremamente fertile , ma hanno bisogno terreno ben drenato . Terreni sabbiosi si riscaldano rapidamente e sgocciolare bene , offrendo condizioni ottimali per le uve . Se si dispone di terreno argilloso pesante , scavare 3 pollici di concime bene-decomporsi nel terreno ad una profondità di 12 centimetri prima di piantare le viti . Il letame alleggerirà il suolo e migliorare il drenaggio , oltre a fornire una fonte di azoto si rompe .
Applicazioni annuale

viti pacciame ogni anno in primavera con un strato da 3 pollici di letame decomposto . Il concime conserva l'umidità e mantiene erbacce giù quanto fornisce azoto alle piante . Se la crescita è in ritardo , applicare due manciate ciascuna delle ossa , sangue e farina di pesce per quadrato cantiere. Non scavare le modifiche in quanto le uve hanno radici poco profonde che possono essere facilmente danneggiati da coltivazione. Basta cospargere gli emendamenti sulla parte superiore del bene suolo e delle acque per attivarli.

Considerazioni

Non si applicano letame fresco alle viti . Il letame emana ammoniaca come si decompone e può bruciare le radici e le foglie della vite . Invece , usare bene -decomporsi o compostati cavallo, la mucca , di pecora o di letame di pollo . Qualsiasi animale che mangia il fieno può potenzialmente passare semi di piante infestanti non digerito nel letame che può in seguito germogliare nelle vostre vite . Compost concime ad alto calore o l'uso di compost invece di letame , se questa è una preoccupazione . Molti giardinieri si sentono i vantaggi di utilizzare il letame superano i potenziali aspetti negativi , soprattutto se si utilizza pacciamatura o altre pratiche per ridurre la crescita delle infestanti .
Assistenza generale

Oltre alle annuali concimazione e pacciamatura , viti hanno bisogno di pieno sole e buona circolazione dell'aria per maturare il raccolto e prevenire le malattie . Uva acqua frequentemente subito dopo la semina fino a diventare stabilito. Una nuova crescita emerge , uva sono abbastanza resistenti alla siccità . Loro l'acqua durante il tempo molto asciutto e quando i boccioli cominciano a formarsi frutta . Uva bisogno di formazione annuale e di potatura per mantenere il loro vigore e la salute .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106082.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.