# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Come costruire un Lattice per contenere bottiglie di vino

L'utilizzo di un reticolo vino è uno dei modi più semplici per memorizzare una collezione di vini . A causa dello stile decorativo , è anche uno dei modi più attraenti e accattivanti . A seconda del modello specifico , un reticolo vino può adattarsi bene sia in un ambiente cucina informale , o in un ambiente più elaborato , se l'aggiunta al decoro di una sala da pranzo o in biblioteca. Cose che ti serviranno
Scaffale per vino o rack
Grande pezzo di un vecchio muro di rotolo di carta
nastro
Tavole di legno da mezzo pollice
mano visto
autofilettanti viti di misura
Praticare
Pencil
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare il ripiano o uno scaffale su cui si sta per installare il reticolo . Prendi la dimensione esatta di tutti i suoi lati . Il rack deve essere di lunghezza bottiglia profonda , come i fondi di bottiglia riposeranno contro il suo muro più lontano .
2

Tirare fuori un grosso pezzo di un vecchio muro rotolo di carta , e stenderlo sul pavimento . Disegna la dimensione del rack sulla carta .
3

Effettuare il layout del reticolo . Un reticolo obliquamente funziona meglio per possesso di bottiglie di vino . Disegnare il reticolo sulla carta , inserendo la dimensione del rack .
4

Misurare tutta la strada dal basso , dove ogni tavola andrà .
5

Seleziona tavole per il reticolo . Le tavole devono adattarsi al colore del rack o il design della camera .
6

Avviare montare le tavole per il layout della carta reticolo . Usare la matita per segnare le tavole nei luoghi in cui saranno tagliati .
7

Utilizzare un seghetto per tagliare le assi in base alle dimensioni delle marcature reticolari .
8

Fissare le tavole insieme utilizzando le viti autofilettanti per formare un reticolo . Se si dispone di tavole spesse , è possibile tagliare scanalature sui punti criss -cross per adattarsi tavole insieme . Questo darà loro un aspetto più uniforme e una maggiore durata .
9

Inserire le tavole nel rack vino e fissarle con le viti . La parte posteriore interna del legno deve essere fissata 0,4 pollici inferiore rispetto alla parte anteriore - questa leggera pendenza non mancherà di tenere le bottiglie di scivolare fuori del reticolo

.
Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006001773.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.