# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come piantare un vigneto Vino

Così avete deciso di trasformare il sogno in realtà e acquistare il proprio vigneto vino . Ma prima di piantare le vostre prime viti , è necessario valutare la terra che hai acquistato e avere una solida conoscenza dei tanti aspetti materiali e immateriali di piantare le vostre prime uve . Migliaia di piccole variazioni del clima , il suolo , il tipo portinnesto e pratiche colturali possono influenzare il prodotto finale, quindi una conoscenza messa a punto di particolari anomalie del vigneto andrà un lungo cammino nel garantire un raccolto di successo , adesso e nei prossimi anni . Cose che ti serviranno
suolo adeguato portinnesto
attrezzature e macchinari , come pale, coclee , aratri e fioriere
irrigazione sistema
sistema di allevamento , cioè pali , fili , ancore
fertilizzanti, erbicidi, pesticidi , sistema di coltivazione biologica ,
opzionale
Mostra Altre istruzioni
1

ottenere una maniglia sul funzionamento che si sta per intraprendere prima di piantare la tua vigna . Determinare il livello di investimento personale e l'impegno a stabilire questo vigneto - se questo sarà un business su larga scala , un hobby lato , ecc - e il maresciallo le risorse per gli obiettivi specificati. Mettere insieme un business plan e la figura sullo stile del vino si produce e il mercato di destinazione.
2

Determinare quanto sarà necessario piantare per il volume di vino che si intende produrre. Fattore vostra posizione ed il costo tipico di produzione del particolare tipo di vino nella vostra regione . Stima che un acro di terra vi darà circa 1.500 bottiglie di dimensioni standard di vino .
3

fare i test del terreno . Assicurarsi che il terreno è adeguato al tipo di uva da vino che si desidera produrre. Raccogliere dati climatici regionali , informazioni vegetazione locale e capire come l'altitudine , il gelo o inondazioni potrebbero influenzare le vostre viti . Prendere in considerazione la pendenza della vostra proprietà e l'angolo al quale il sole colpirà i vostri impianti ; essere consapevoli di dove il sole sorge e tramonta sul vigneto . Effettuare accantonamenti aggiuntivi per eventuali balconi potrebbe essere necessario installare su pendii particolarmente ripidi .
4

nota di eventuali pericoli nella zona, come parassiti e gli alberi , problemi di vicinato , inquinanti atmosferici e di altri fattori che potrebbero influenzare la tua vigna . Fate questo in anticipo della scelta del sito . . Impara delle restrizioni zonizzazione della zona
5

Trova qualsiasi numero di idonei portinnesti di uve da vino per le piante : questi potrebbero essere resistente al gelo , o selezionati per una particolare caratteristica desiderabile . Far corrispondere il portainnesto al suolo , come determinato dai test del terreno . Assumere un consulente pianta per aiutare a ridurre le scelte possibili e ottenere le vostre viti consegnati dal vostro vivaio selezionato .
6

Prepara il tuo vigna per quanto riguarda i contorni del terreno , la densità della vite e la spaziatura . Determinare il tipo di alimentazione e di irrigazione sistema di alimentazione si intende utilizzare, se l'irrigazione a goccia sarà necessario, e ogni sistema traliccio si attuerà . Preparare il terreno e controllare i vitigni di qualità prima della piantagione . Se piantare a mano , avvalersi di pale e coclee , e determinare la profondità e le condizioni del suolo è necessario ; se si utilizza una macchina , fare uso di fioriere albero o laser. Viti treno , controllare le erbe infestanti , malattie e parassiti ; tendono alla nutrizione vite . Sapere cosa aspettarsi del raccolto nel primo e successivi anni.
7

Prendere lezioni viticole e orticole per integrare e sviluppare la vostra conoscenza come un viticoltore . Partecipa associazioni di settore. Partecipare a workshop che vi terrà aggiornati sulle nuove tecnologie nelle pratiche vigneto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023215.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.