# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Pesticidi organici , giapponese Coleotteri & Viti

scarabei giapponesi sono stati scoperti in un vivaio nel New Jersey nel 1916 I parassiti diffuse rapidamente in tutti gli Stati Uniti orientali , dove si nutrono di oltre 300 frutta , agricolo e piante ornamentali . . Le larve si nutrono di radici di erba , causando punti nudi nel prato. Viti possono tollerare piccole infestazioni , ma un gran numero di coleotteri giapponesi possono sfogliare velocemente le piante , causando danni o addirittura la morte della pianta. Identificazione

coleotteri giapponesi sono lunghi 1/2 pollice e hanno una testa verde metallico e il corpo con rivestimenti ala color rame . Le larve sono piccoli , bianchi e forma -C. Le larve svernano nel terreno ed emergere in estate dopo pupating in coleotteri adulti . Gli adulti trascorrono l'alimentazione estiva e l'accoppiamento e laici una generazione di uova prima di morire . Coleotteri giapponesi producono feromoni per attrarre un compagno . I coleotteri tendono a riunirsi in grandi gruppi .
Danni

coleotteri giapponesi lasciato grandi buchi in foglie di vite e può skeletonize le foglie , lasciando solo le vene e steli . Preferiscono gara, foglie lisce in pieno sole. In genere non danneggiano i frutti , ma la mancanza di fogliame può ridurre il vigore e la produzione di frutta.
Pesticidi organici

Diversi pesticidi organici sono etichettati per l'uso su coleotteri giapponesi. Spinosad è costituito da un pesticida naturale e paralizza lentamente gli scarafaggi dopo che mangiano. Spruzzare olio di neem direttamente sui coleotteri per rallentare l'alimentazione e la riproduzione. L'olio di Neem non può controllare completamente coleotteri giapponesi , ma può ridurre il numero adeguato per evitare danni alle viti . Spray prati infestati da larve di coleotteri giapponesi con malattia spora lattea . Le larve muoiono dopo nutrendosi di questo batterio , anche se l'efficacia varia a seconda del prodotto .

Considerazioni

Oltre ai pesticidi organici , raccolta manuale coleotteri giapponesi è una strategia efficace per piccole popolazioni . Battere i coleotteri in un secchio di acqua saponata al mattino , quando sono meno attivi . L'acqua saponata uccide i coleotteri e distrugge eventuali feromoni , pure. Trappole scarabeo giapponesi non sono raccomandati . Questi prodotti emettono feromoni che attraggono i coleotteri , che poi a loro volta attraggono altri coleotteri. Una trappola può attirare fino a 10.000 coleotteri in un solo giorno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023216.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.