Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic

Pesticidi organici non tossici per le mele

standard ecologici richiedono coltivatori non spruzzare pesticidi sintetici a che fare con i parassiti . Metodi colturali ridurre o prevenire molti problemi di mele comuni , ma spray di pesticidi sono a volte ancora necessari . Norme di produzione biologica degli Stati Uniti permettono ai coltivatori di utilizzare un alcune sostanze chimiche a bassa tossicità , senza compromettere la loro certificazione biologica . Coltivatori di casa possono anche utilizzare questi pesticidi per produrre risultati migliori . Rame

Secondo Ohio State University , composti di rame funzionano bene contro la maggior parte parassiti mela fungo . Rimangono sulla coltura per un periodo relativamente lungo , permettendo ai coltivatori di evitare di spruzzare ripetuta . Evitare di utilizzare grandi quantità di pesticidi rame o spruzzare in fresco , tempo piovoso , in quanto questo aumenta il rischio di danni rame ai tessuti vegetali. Pesticidi rame comuni includono solfato di rame --- pietra blu o blu vetriolo --- e solfato di rame con calce , o poltiglia bordolese .

Zolfo

pesticidi zolfo, compresi calce - zolfo , il lavoro contro l'oidio , ticchiolatura e altri funghi , così come alcuni insetti . Pesticidi contenenti zolfo hanno un odore sgradevole , simile a uova marce . Quando calce è presente, il composto può anche essere caustico . Ohio State University consiglia di non utilizzare zolfo nel tempo sopra di 80 gradi F. zolfo uccide insetti e ragni . Usarla solo quando altri metodi di controllo sicuro. Secondo l' Università del Maine , calce , zolfo può essere costoso . Microfine zolfo è di solito una scelta meno costosa .

Microbi

alcuni batteri , virus e funghi controllano alcuni insetti nelle mele . Le opzioni includono Bacillus thuringiensis , che controlla infestazioni bruco; Beauveria bassiana , un pesticida fungina che causa la malattia in punteruoli , tripidi , afidi e altri insetti succhiatori; Cydia pomonella e , una granulovirus attaccando Carpocapsa . Questi pesticidi hanno alcun effetto residuo , ma possono attaccare specie neutre o benefici legati agli insetti parassiti bersaglio .
Derivati ​​vegetali

Aglio e gli estratti di peperoncino sono comuni in casa giardini per respingere gli animali e gli insetti parassiti . Secondo la Cornell University , questi metodi non funzionano bene contro la maggior parte dei principali parassiti della mela , ma possono fornire una certa attività repellente contro gli uccelli , cervi e altri animali . Queste sostanze sono a basso contenuto di tossicità , ma richiedono l'applicazione regolare di formule concentrate .
Argilla

Spruzzare alberi di mele , con risultati caolino in un aspetto poco attraente , ma impedisce agli insetti di alimentazione e l'allevamento . Caolino è relativamente poco costoso , e così non tossico che viene utilizzato come additivo alimentare . Caolino è efficace contro prugna circulio , minore appleworm , la tignola , e una serie di leafrollers e cicaline . E ' improbabile che le api veleno , ma può danneggiare alcune specie benefiche dopo applicazioni ripetute . L'argilla è disordinato e richiede una pulizia dopo il raccolto .
Vegetali tossine

L'albero di neem produce sostanze che sono naturalmente tossici per gli insetti , ma non causano problemi negli esseri umani o altri animali se usato correttamente . L'olio di Neem controlla afidi , cicaline e alcuni minatori fogliari , ma fa male contro scarafaggi , cocciniglie e mosche . E ' tossico per le api fino a secco e può avvelenare i pesci se il permesso di fuggire in corsi d'acqua . Piretrina , derivato dalla margherita piretroide , lavora contro tentredine europea , mela verme , afidi , cicaline , bruchi e molte altre creature . Si degrada rapidamente e richiede frequente applicazione . Antiparassitari piretroidi sintetici non sono sicuri secondo gli standard biologici , anche se sono stati originariamente derivati ​​da questo fiore .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006020903.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com