# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Coleotteri giapponesi stanno mangiando le mie orecchie di elefante

Diverse specie di piante a foglia larga sono comunemente chiamati orecchio di elefante , tra cui Alosia e Xanthosoma sagittifolium . Tutti sono membri della famiglia Araceae e hanno esigenze culturali simili . Apprezzati per le enormi foglie che crescono fino a 3 metri di lunghezza , piante orecchio di elefante fanno aggiunte interessanti al cantiere in climi caldi , e sono coltivate come piante da appartamento o annuali nelle regioni più fredde . Insetti foglia di alimentazione possono danneggiare in modo significativo fogliame e rovinare la bellezza della pianta . Beetle identificazione

coleotteri giapponesi ( Popillia japonica ) hanno , enti verde o verdastro - marrone metallico dall'aspetto lucido . Le loro ali anteriori sembrano rame lucidato. A lungo quasi un pollice e 1/4 pollici di larghezza, coleotteri giapponesi sono ben visibili nel giardino . Mentre altri coleotteri hanno colorazione simile , coleotteri giapponesi hanno cinque ciuffi di peli bianchi sotto ogni scocca laterale e due cerotti alla punta del loro addome . Questi invasori alieni provenienti dall'Asia passano la loro gioventù come larve sepolti in profondità nel terreno , emerge come gli adulti all'inizio dell'estate . Larve sono grigiastro - bianco , a forma di C , e hanno una " V " modello in minuscoli peli sulla loro estremità posteriori . I coleotteri adulti sono alimentatori voraci , specialmente nelle giornate calde .
Danni

Anche se coleotteri giapponesi sembrano preferire piante che crescono in pieno sole , si può avvistare l'alimentazione insetti a orecchie di elefante che ricevono pieno sole solo per una parte della giornata . I coleotteri preferiscono le , parti verdi delle foglie succose orecchio di elefante . Come i coleotteri si nutrono , evitando le vene più dure , le foglie orecchio di elefante diventano scheletrato . I coleotteri iniziano nella parte superiore della pianta e farsi strada verso il basso . Gli insetti rilasciano un feromone che invita altri coleotteri giapponesi per alimentare sulla pianta .
Biologica Controlli

riempire un secchio o secchio con acqua e sapone e cogliere l' scarabei dalla pianta a mano . Rilasciarli in acqua per ucciderli . Se la popolazione coleottero è bassa , puo ' risolvere il problema . Una varietà di trappole sono disponibili, ma le trappole possono attirare più scarafaggi che erano presenti originariamente . Per uccidere le larve , provare batterica malattia spore lattiginoso , che si rivolge solo larve di coleotteri giapponesi , ma può richiedere fino a tre anni per raggiungere l'efficacia di picco . Nematodi parassiti uccidono più giovani , larve più piccole , e sono disponibili presso molti centri di giardino . Controlli
Chemical

insetticidi per uccidere le larve di coleotteri giapponesi sono imidacloprid e Halofenzide . A causa della loro armatura , coleotteri adulti sono più difficili da uccidere . Provate insetticidi a base di piretro o olio di Neem , che non sono così tossici per benefcial insetti. Insetticidi più forti contenenti carbaril o acefate possono anche essere efficace . Seguire le indicazioni sulla confezione su tutti i pesticidi per la corretta applicazione e la tempistica di trattamenti ripetuti.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048556.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.