Elephant foglie orecchie sono grandi e distintivo
Tre generi di piante vanno sotto il nome di elefante orecchie comuni : . Colocasia , Alocasia e Xanthosoma . Le piante sono simili in apparenza , con grandi foglie a forma di cuore che crescono fino a 4 metri o più di lunghezza. Dei tre tipi di orecchie di elefante , Colocasia e Alocasia sono hardy più freddo , sopravvivendo a temperature invernali da 15 a 20 gradi Fahrenheit - Department of Agriculture pianta Zone 8b Stati Uniti . Colocasia è il tipo più diffuso di orecchie di elefante , dal momento che gli allevatori hanno lavorato alla specie C. esculenta di produrre molte varianti foglia colorati. Tutte e tre le piante hanno velenose cristalli di ossalato di calcio nelle foglie , fusti e radici , in modo da utilizzare guanti quando si maneggiano le piante . Taro è un tipo di commestibile orecchio di elefante , ma deve essere adeguatamente preparato prima di essere consumato .
Coltivazione Elephant Ears
il paesaggio domestico , orecchie di elefante fanno meglio quando piantato in ombra parziale in terreno umido . Sembrano meglio quando piantati nella parte posteriore delle frontiere , in grandi contenitori o intorno stagni . Piantare direttamente all'aria aperta dopo ogni pericolo di gelate è passato , o iniziare in casa da sei a otto settimane prima della data ultima gelo. Coprire le radici con 2-3 centimetri di suolo e di dare loro un sacco di spazio a disposizione . Elephant orecchie sono alimentatori pesanti e hanno bisogno di concimazione frequente sia con un fertilizzante per uso generale o di un alimento vegetale formulato per piante da appartamento fogliame. Il terreno intorno alle radici deve essere mantenuto umido , quindi annaffiature regolari è essenziale, soprattutto per gli esemplari coltivate in contenitori . Divisione migliore viene eseguita in primavera . Orecchie
Svernamento Elephant
Per salvare elefante radici orecchio di anno in anno , tagliare il fogliame indietro dopo la prima gelata , lasciando 2-4 cm di gambo , e con attenzione scavare le radici . Mettere le radici in un luogo ben ventilato protetto fino a quando sono asciutti al tocco , poi conservarle in vermiculite , imballaggio arachidi o carta straccia . Non usare sabbia o muschio come questi materiali trattengono l'idratazione e incoraggiare le radici a germogliare prematuramente . Mantenere le radici in un luogo fresco e buio che rimane , come un vespaio o in cantina al riparo dal gelo . Eliminare le lampadine con punti molli o muffe . Grassoccio lampadine striminziti da loro bagnandoli con acqua un giorno o due prima di reimpianto in primavera .
Cultivar
Oltre alle forme verde pianura , diverse cultivar più recenti di elefante orecchie sono disponibili . "Black Magic" cresce 3-5 metri di altezza con bordeaux - nero fogliame , mentre il di dimensioni analoghe " Stem Black" ha foglie verdi con venature bordeaux - nero . " Illustris " è un piccolo orecchio di elefante; il suo fogliame verde ha macchie nere e calce margini delle foglie verdi e le vene . " Lime Zinger " cresce 5-6 metri di altezza con brillante chartreuse verde fogliame .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098630.html