# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Elephant Ear in climi freddi

Elephant orecchie sono piante tropicali , ma giardinieri vigili possono avere un certo successo con le piante in climi più freschi . Coltivatori clima fresco non avranno mai l' esperienza di quasi senza sforzo che i coltivatori a caldo , luoghi umidi godere. In alcuni settori come la Florida e altri luoghi della Costa del Golfo , orecchie di elefante sono una specie invasiva a causa del loro rapido tasso di crescita. Digitare

orecchio di elefante è il nome comune di diverse piante . Alocasia , Colocasia e xanthosoma sono tutti orecchie di elefante . Il fattore comune è che sono piante tropicali e subtropicali con più di dimensioni foglie che hanno un cuore forma allungata distintivo che ricorda le orecchie dei pachidermi . Identificare il tipo di orecchio di elefante in modo da poter affrontare le condizioni ambientali specifiche di cui ha bisogno . Il vostro impianto è agli inizi con lo svantaggio noto di essere in un clima più freddo di quello che preferisce .
Posizione

sue tropici nativi , orecchie di elefante prosperano in parte ombreggiato , luoghi umidi . L'ombra protegge le foglie dalla combustione sotto la piena durezza del sole. Nel nord , il sole non crea lo stesso livello di calore come avviene in luoghi più vicini all'equatore . Provate a creare un microclima nel vostro giardino . Gruppo numerosi orecchie di elefante e altre piante clima caldo insieme per intrappolare aria calda e umida .

Contenitori

Luogo piante in contenitori piuttosto che direttamente nel terreno per esercitare un maggiore controllo sulla qualità dei livelli suolo e l'umidità . Colocasia se la passeranno meglio sotto altre condizioni palude simile di volontà xanthosoma . Inizia con una miscela ricca di materiali organici . I materiali organici forniscono le sostanze nutrienti e migliorare il drenaggio . Alimentare l'impianto regolarmente con fertilizzante liquido durante la stagione di crescita . Spostare i contenitori per approfittare dei cambiamenti nella posizione del sole come la stagione avanza di prolungare periodo di crescita della pianta . Posizionare i contenitori in un luogo al riparo da forti venti che possono rompere i gambi così come seccare la pianta .
Inverno

trattare le vostre orecchie di elefante come annuali e gettarli dopo il gelo li uccide . In alternativa , conservare i tuberi in modo che possano beneficiare della loro stagione di crescita e potenzialmente produrre piante più grandi durante l' estate seguente . Scavare i bulbi in autunno le temperature notturne cominciano ad avvicinarsi a 45 gradi Fahrenheit . Lavare e conservare i bulbi in un luogo fresco che non congelare. Coprire le lampadine con perlite o torba . Controllare le lampadine durante l'inverno per marciume o funghi e scartare le lampadine problema per evitare di infettare l'intera partita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098597.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.