# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Le piante che vivono in climi freddi

La temperatura durante un inverno nel Department of Agriculture pianta zona di robustezza 2 US talvolta tuffi a meno 50 gradi Fahrenheit . In tali condizioni , piantando una specie di abbellimento senza tolleranza al freddo è uno spreco di tempo , dal momento che non ha alcuna possibilità di sopravvivere da stagione a stagione . Anche in una zona più calda , zona 3 , 40F sotto è una possibilità . Selezionare solo gli arbusti , perenni e alberi con la capacità di resistere a tali scenari gelidi per l'abbellimento all'interno di questi climi freddi . Perenni

canzone Sparrow è un freddo resistente daylily cultivar , crescendo a 30 pollici e la produzione di 5 pollici di larghezza , fiori marroni . I fiori di questa cultivar rimangono aperti per un solo giorno , ma la perenne è un'opzione per i climi freddi . Sherwood Viola lavora come copertura del terreno o freddi giardini rocciosi sul clima, in crescita di appena 6 pollici e fioritura nei mesi di aprile e maggio . Altri perenni in grado di sopportare un inverno crudele includono l'astro brillante foglie e erba della prateria azzurri. Terreno umido nelle zone d'ombra ideale per la viola bosco ; questo Wildflower colonizza piccole aree , se lasciata indisturbata .
Sempreverdi

cedro rosso , Colorado abete , abete rosso e arborvitae americano sono agugliato sempreverdi che vengono in albero o arbusto di forma climi freddi . Mentre cedro rosso cresce fino a 65 piedi come un albero , secondo il Missouri Botanical Garden , cultivar come Grey Owl sono alti appena 36 centimetri . Di Kellerman Blu Cameo è una piccola forma di abete rosso arbusto Norvegia utilizzato per piantagioni di fondazione o nei giardini rocciosi in USDA vegetali zone di rusticità 2 e 3 . La Tuia americano arriva in numero sufficiente di cultivar diverse dimensioni che il paesaggista può scegliere quello adatto per tali lavori diversi come una fondazione pianta o un frangivento . Mugo , rosso e pino mugo sono alberi di pino in grado di tollerare climi freddi .
Deciduo Arbusti

scuro ramoscelli viola che mostrano bene contro uno sfondo di inverno dare il Tatarian corniolo cultivar Kesselringii appello in più . Adatto per climi freddi , questa specie di arbusto deciduo cresce rapidamente e fiorisce durante la tarda primavera . Fiori bianchi e rosso- viola fogliame , così come bacche viola - nero , evidenziano la sabbia ciliegia viola foglia . Questo arbusto ibrido è più che appropriato per vie d'ingresso e confini arbusto . Altri arbusti a foglia caduca per una regione fredda includono viburno Viburno e falso spirea .
Alberi

Ginnala è un Amur sottospecie di acero con fiori di primavera aromatici e rosso caduta di fogliame . Un'altra forma , Fiamma , mostra brillante fogliame rosso , con i siti di sole tirar fuori il meglio di questo albero . Un altro albero con la robustezza per sopportare il freddo è il larice europeo . Ha agugliato fogliame, ma è deciduo, lasciando cadere gli aghi dopo cambiano al giallo brillante prima dell'inverno . Il larice europeo cresce fino a 100 piedi , in modo da utilizzare solo in un paesaggio opportunamente grande . Alberi tra cui pioppo orientale , pioppo , ciliegio Manciuria e bagolaro rispettare il freddo pure.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091816.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.