# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Le piante che vivono al di fuori dell'Oceano Dove Osprey in diretta

pulcinelle di mare , a volte indicato come pappagalli di mare , vivono in nidi costruiti in fori di terra sulle isole costiere e spiagge . Gli uccelli sono colorati giallo, fatture arancio , nero e bianco . Pulcinelle di mare sono luminose zampe palmate arancioni ben adatta per il nuoto e le immersioni necessarie per catturare i pesci . Le piante che crescono sulle isole e le coste dove gli uccelli noti abitare avere un grande impatto sulla sopravvivenza del pulcinella di mare . Quando le condizioni climatiche cambiano , alcune specie vegetali superamento degli habitat pulcinella di mare , li hanno bloccati dai loro nidi e sottoponendo gli uccelli alla predazione . Albero Mallow
Albero blocchi di malva ingressi a fori pulcinella di mare .

Albero malva , noto in latino come Lavatera arborea , è una pianta invasiva che cresce sull'isola di Craigleith , in Scozia . L'isola è la nidificazione di una delle più grandi colonie di pulcinella del mondo . Albero di malva è stato introdotto per l'isola da guardiani del faro e allevatori di ovini nel 1700 come pianta medicinale . Scots utilizzate le foglie come bende naturali . L'impianto è stato costantemente assottigliata da conigli selvatici e lunghi inverni scozzesi fino al 1999. Inverni successivi erano sempre più mite , e una malattia ucciso un numero massiccio di conigli selvatici . Albero malva ha iniziato a diffondersi , spingendo fuori specie vegetali autoctone lungo le isole e la costa , bloccando l'ingresso ai nidi delle pulcinelle di mare . Questa pianta problematica ha portato ad una diminuzione coppie nidificanti pulcinella di mare su Craigleith da 29.000 nel 1999 a meno di 3.000 nel 2007 .
Scozzese Primrose

primula scozzese è un nativo pianta che cresce lungo le coste delle isole Orcadi . Brughiere costiere delle isole servire come un importante terreno di nidificazione per pulcinelle di mare . Le piante , noto in latino come Primula scotica , prosperano in North Hill , Rousay , brughiere Stromness e della costa e Occidente Westray . Il Consiglio Orkney Islands elenca tutte le quattro aree come siti di interesse scientifico specifico contenente flora rare e notevoli e le comunità faunistiche . Primula scozzese cresce in pieno sole ad ombra parziale e fiorisce in grappoli di fiori viola giallo centrato con un diametro di 1/3 di pollice . È possibile trovare le piante che crescono in habitat Puffin su falesie costiere a pascolo , praterie naturali . The Scotsman riferisce che i botanici considerano il fiore uno dei più rari e interessanti del mondo .
Scentless Mayweed

Sule Skerry è un'isola che si trova a circa 38 miglia a ovest del continente Orkney . L'isola supporta 58.000 coppie di pulcinella di mare durante la stagione riproduttiva . Sule Skerry è coperto in mayweed inodore durante i caldi mesi estivi . Le piante prosperano nello stesso terreno torba - pesante che pulcinelle di mare usano per tane . Mayweed Scentless , o Tripleurospermum inodorum , produce piatti, fiori daisylike con petali bianchi e un centro giallo da giugno a ottobre . Questo nativo del Regno Unito cresce in grappoli tentacolare basse al suolo in aree di pieno sole. Giardinieri e agricoltori considerano la pianta una pianta infestante , mentre la scienza ha trovato farmaceutica utilizza per un agente antivirale nella linfa utilizzato per combattere la poliomielite e l'herpes .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040288.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.