# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Le piante di bambù nel Nord-Est

Il bambù è una pianta a crescita rapida e versatile . E 'usato per tutto da pavimenti ai tessuti ed è considerato il essere un prodotto " verde " . Piante di bambù utilizzate nel paesaggio sono desiderabili per il loro aspetto esotico e rapido tasso di crescita . Mentre alcuni sono tropicale in natura , altre piante di bambù possono crescere e sono nativi del Nord-Est . Queste piante prosperano in zone fredde come US Department of Agriculture ( USDA ) zona 4 , secondo l' American Society Bamboo . Golden Grove Bamboo

Giallo o boschetto di bambù dorato ( Phyllostachys aureosulcata ) è molto resistente a freddo , secondo l'Università di Oklahoma. Questa pianta alta può raggiungere altezze di 30 piedi e si distingue per il colore dorato delle sue canne . Dorata bambù cresce meglio in pieno sole o ombra leggera , ma può diventare invasivo se non è contenuta con barriere o in un robusto contenitore . In realtà, essi sono noti per uscire contenitori in ceramica . Eppure, questo bambù è un eccellente schermo di segretezza ed è attraente con le sue esili steli gialli e foglie verde lucido . Questa pianta può crescere in tutti i tipi di terreno fino a quando il terreno è tenuto umido .
Canna gigante Cane

Giant ( Arundinaria gigantea ) è una delle tre specie di bambù realtà originaria del Nord America . Spesso chiamato switch o canna da fiume , questa pianta può raggiungere altezze di oltre 20 metri e prospera in un luogo fresco , terreni umidi . Si trova spesso cresce lungo argini . Questa pianta , che presenta foglie lunghe e sottili , raramente fiori, ma il fogliame è un cibo preferito del sud farfalla occhio perlato . Canna gigante può essere trovato crescente dalla Florida verso il nord di New York .
Cinese Mountain Bamboo

Fargesia nitida è un bambù aggregazione . A differenza di esecuzione di bambù , non si diffonde incontrollato , che lo rende ideale per i giardinieri di casa che non vogliono avere per creare una barriera intorno alla pianta . Questo bambù di medie dimensioni cresce fino a un'altezza di 12 metri ed è resistente a 20 gradi sotto zero . Bambù montagna cinese è insolito in quanto cresce lentamente per una pianta di bambù . Sul lato positivo , questo è un bambù che crescono bene anche in ombra .
White Dwarf Stripe Bamboo

Pleioblastus variegatus è un piccolo bambù che cresce bene in l' ombra e fa un ottimo impianto di confine . Questo bambù caratterizza lunghi, sottili , le foglie a strisce verdi e bianche che sono abbastanza appariscente. A solo una altezza massima di 3 metri , questo sempreverde di bambù, che grumi bene , è una buona scelta per interesse tutto l'anno in contenitori. Nana striscia bianca di bambù crescerà in pieno sole o in ombra parziale e prospera in terreni umidi ma ben drenante .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100290.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.