piante ibride sono di solito più vigoroso rispetto ai loro genitori perché il semplice atto di attraversare diversi ceppi risultati in rendimenti più elevati e le piante più forti . Piantine sono più forti , rendendo stabilimento coltura in campo più facile . Gli ibridi sono spesso più veloci fino a scadenza , mostrano grande radice e il miglioramento fogliame e rendimenti più elevati di fiori e frutta .
Resistenza alle malattie
piante, come gli altri organismi viventi , sono sensibile ad una varietà di malattie e malattie quali virus, batteri , funghi e nematodi infestazione . Malattie traducono in perdite monetarie in agricoltura a causa di rendimenti più bassi . Alcune tecniche di ibridazione concentrarsi sulla combinazione di forti caratteristiche resistenti alle malattie di piante madri . Cataloghi di sementi commerciali spesso notare il tipo di resistenza alle malattie che un ibrido porta .
Stress Resistenza
Simili resistenza alle malattie , piante madri vengono selezionati anche per la loro resistenza a determinate condizioni di stress come la mancanza di acqua , calore estremo o freddo , ecc caratteristiche preferiti includono fotosintesi efficiente , la produzione di noduli vegetali e maggiore capacità di trattenere l'acqua . Risultati della resistenza allo stress delle performance annuale affidabile indipendentemente dalle condizioni atmosferiche .
Crescita uniforme
ibridi F1 producono piante uniformi , il che rende la gestione dell'intero raccolto più facile . Piante uniformi sono particolarmente desiderabili per l' aiuola dove è preferito calibro omogeneo e abitudini crescenti . Nella produzione vegetale , uniformità può portare ad un incremento delle rese per unità di superficie nello stesso tempo crescente con la stessa quantità di fertilizzante . L'ibridazione può stabilizzare miglioramenti in modo che i tratti rimangono le stesse da un anno all'altro . Selezione crescita uniforme si traduce spesso in prima maturità , che ha conseguenze positive per i coltivatori e di marketing .
Considerazioni
Miglioramenti auspicabili a volte può richiedere anni per svilupparsi. A differenza di semi di piante cimelio , utilizzando semi di un ibrido F1 , più comunemente conosciuto come un ibrido F2 , non produrrà gli stessi risultati . Piante da questi semi saranno casualmente raccogliere le caratteristiche delle piante madri , con conseguente piante di qualità inferiore rispetto l'ibrido originale . Pertanto , ibridi F1 devono sempre essere impollinati a mano per produrre la caratteristica desiderata .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006003543.html