Uno dei vantaggi di utilizzare principalmente aeroponica è che le piante ricevono più ossigeno , secondo Guide2hydroponics.com . Le radici esposte assorbono rapidamente l'ossigeno dell'aria , molto più veloce di radici che sono incorporati nel terreno . Piante Aeroponic e colture tendono a crescere più velocemente rispetto a quelli piantati nel terreno , con conseguente raccolti più veloce . Una ragione per la crescita più rapida è che più ossigeno permette l' assorbimento più rapido dei nutrienti essenziali . Le piante e colture , come gli esseri umani , hanno bisogno di determinate sostanze nutritive per crescere , soprattutto azoto, fosforo e potassio .
Umidità rimane dentro
Un'altra condizione per l'impianto e coltivazione di crescita è l'umidità . Coloro che usano aeroponica in grado di garantire quasi il 100 per cento di umidità per le loro piante e colture . La miscela di acqua e aria contribuisce a creare l'ambiente umido , accoppiato con l'assenza di sole. Coltivatori Aeroponic mantengono le loro piante e colture in ombra dal sole. Questo può aiutare a prevenire i rifiuti , in particolare per gli agricoltori o singoli produttori di colture . Aeroponica tende ad essere costoso . La maggior parte degli agricoltori utilizzano questo metodo solo per le colture più pregiate .
Sicuro ed ecologico
aeroponica è un modo sicuro ed ecologico per coltivare le piante e colture . Nel 2011 , il terreno può essere facilmente contaminata da rifiuti industriali e sostanze chimiche pericolose . Queste condizioni tendono a rubare terreno di molte sostanze nutritive . Di conseguenza , la crescita delle colture e delle piante può essere arrestato o completamente ostacolato . Molti agricoltori biologici utilizzare il metodo di crescita aeroponic per evitare che i loro raccolti di essere contaminato da tossine ambientali .
Easy to Clean
agricoltori e proprietari di abitazione possono facilmente puliti piante e colture che sono coltivate con metodi aeroponic . Non c'è sporcizia o detriti da pulire dalle radici , che può essere un processo relativamente lungo . Inoltre , piante idroponiche non sono di solito trattati con pesticidi o altre sostanze nocive . Così , i produttori e gli acquirenti non devono preoccuparsi di rimuovere questi elementi perniciosi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006020713.html