Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi

Quando all'acqua un Amaryllis

bulbi Amaryllis richiedono diverse quantità di acqua in varie fasi del loro sviluppo . In generale , con un impianto stabilita , quando la superficie del terreno è asciutto è tempo per l'acqua . Una volta a settimana è di solito sufficiente . Altri fattori che dettano requisiti di acqua ' un amarilli accanto la fase di crescita delle piante sono le dimensioni del piatto è in e il tipo di supporto di suolo è piantato dentro Watering al momento della piantagione
acqua una lampadina amaryllis a il tempo della semina , ma poi non lo fanno acqua finché non appare la crescita .

Quando colata una lampadina amaryllis , è importante annaffiare abbondantemente . Dopo questa irrigazione iniziale, trattenere l'acqua fino a quando appare la prima crescita . Verificare che le dimensioni del piatto scelto è solo leggermente più grande del bulbo amaryllis perché il volume del suolo troppa terrà umidità e potenzialmente causare bulbo o marciume radicale . Scegliere un supporto invasatura che drena bene anche , come un mix fuori suolo contenente perlite . Svuotare l'acqua in eccesso che drena attraverso il fondo in modo che non viene riassorbito nel terreno .
Watering Prima di Bloom
Assicurarsi che la pentola per i vostri amaryllis ha adeguato drenaggio in modo che qualsiasi l'umidità in eccesso può sfuggire e non provocare la lampadina marciume.

Quando appare la prima crescita dei vostri amaryllis , riprendere un regime di annaffiature regolari . Il terreno deve essere mantenuto leggermente umido , ma non troppo bagnato . Continuare a rimuovere l'acqua in eccesso che drena attraverso i fori sul fondo della pentola . Per facilitare anche la crescita dei vostri amaryllis , dargli un quarto di giro ogni pochi giorni in modo da non favorire un lato particolare come cresce verso la luce.
Watering Durante Bloom

Durante il periodo di fioritura di un amryllis è quando la pianta richiede più acqua .

Mentre l' amaryllis è in piena fioritura , l'acqua più spesso . In questa fase del ciclo della pianta , non lasciarlo asciugare fuori. Fioritura consuma energia di un impianto e come durante lo sforzo fisico negli esseri umani , deve rimanere ben idratata .
Watering Dopo Bloom
Tenete d' amaryllis sano e si arriva a vedere fiorire anno dopo anno .

Nel periodo immediatamente successivo alla fioritura , ridurre la quantità di acqua dato ai amaryllis . Riprendere annaffiare una volta alla settimana o quando la superficie è asciutta fino a qualche tempo a fine estate . Per incoraggiare ri - fioritura , cessare ogni irrigazione per un 8 - per periodo di 10 settimane . Riprendere irrigazione normale nel mese di novembre per incoraggiare ri- fioritura dei vostri amaryllis . Con occasionale rinvaso , ea seguito di un programma di irrigazione sulla base del ciclo dei Amaryllis ' , si può godere e amaryllis per gli anni a venire .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098631.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com