# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Quando all'acqua un Evergreen prima che si blocca

Sempreverdi possono essere divisi in quelli che sono resistenti alla siccità e di quelli che hanno bisogno di acqua normale . Indipendentemente da questa distinzione , tutte le sempreverdi piantati di recente hanno bisogno di essere irrigate regolarmente durante tutto il primo anno di crescita per la crescita delle radici sane . Anche a prescindere dalla tolleranza alla siccità , è meglio innaffiare tutti i sempreverdi fino a un certo periodo prima che il suolo e il congelamento pianta in inverno . Watering consigliato

Per una crescita ottimale e ridurre al minimo possibili danni inverno , mantenere annaffiare sempreverdi fino al punto in cui il terreno gela finalmente , raccomanda l'Università del Minnesota Extension sito . È molto importante che il terreno intorno all'albero è umido al momento in cui si blocca . Nelle regioni settentrionali del paese , come il Minneapolis /St . Paul area , questo è di solito alla fine di novembre.

Vantaggi

differenza di alberi a foglia caduca , il fogliame sempreverde degli alberi conservati durante l'inverno rende l'umidità del terreno sufficiente necessaria tutta la stagione fredda . Le foglie degli alberi sempreverdi continuano a traspirare e far evaporare l'umidità anche in inverno . Se il terreno non è sufficientemente umido e se le radici non sono in grado di soddisfare i requisiti di alberi per l'acqua , che si tradurrà in fogliame doratura e morire . Il danno comunemente indicato come danni da congelamento o essiccamento inverno è in realtà il risultato di umidità del suolo insufficiente.
Di umidità Conservazione

Applicare uno spesso strato di pacciamatura organica intorno all'albero aiuta a conservare l'umidità del suolo . Pacciamatura aiuta anche a mantenere le erbacce di temperatura di controllo e moderati del suolo. Materiali di pacciamatura raccomandati includono trucioli di legno , paglia , pannocchie a terra o corteccia sminuzzata . Quando si applica pacciamatura , fare attenzione a tirarla via dal tronco d'albero e non si applicano più profondo di 3-4 pollici. Posizionamento pacciame contro il tronco porta ad accumulo di umidità e l'eventuale marciume corteccia .
Fertilizzazione

più grandi , sempreverdi stabiliti non necessitano di fertilizzante . Quando concimare i sempreverdi piantati di recente , il tempo consigliato è durante ogni primavera o autunno al momento dell'ultima irrigazione . L'Università del Minnesota Extension sito consiglia un concime ricco di azoto , come 12-6-3 o 16-6-6 . Il tasso di applicazione è generalmente un terzo sterlina per ogni metro di altezza albero o spread , qualunque sia maggiore . Il lavoro nel concime nel terreno intorno albero e acqua di pozzo dopo l'applicazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023701.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.