# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

5 Componenti del suolo

I cinque componenti del suolo alimentano la vita vegetale del mondo. Tutte le parti di terreno sono essenziali per lo sviluppo delle piante , e ciascuno è necessario per le piante a sopravvivere . La composizione dei componenti interni del suolo varia per creare diversi tipi di terreno . Terreno che è classificato come argilla, per esempio , contiene più acqua di luce , suoli sabbiosi . Componenti fondamentali

I quattro componenti principali di terreno sono rocce (minerali ) , acqua, aria e materia organica ( foglie e animali in decomposizione, per esempio) . Il quinto componente del suolo , che non è sempre riconosciuto , è il mondo vivente che esiste sotto terra - la componente biologica . Terreno del giardino ricco è circa 45 per cento rocce e minerali , materia organica del 5 per cento e il 25 per cento ciascuna acqua e aria . Tutti i suoli hanno qualche miscela dei cinque componenti di base , e la maggior parte dei suoli possono essere modificati per migliorare la composizione che così sarà più adatto per la vita delle piante .
Acqua e aria

L'aria non è solido o liquido , ma una combinazione di elementi gassosi che si trova naturalmente nell'atmosfera terrestre . Nel suolo , sacche d'aria permettono all'acqua di passare attraverso il suolo e nelle piante che crescono sopra e sotto la linea del terreno . L'acqua nel suolo di solito contiene sali disciolti e altre sostanze chimiche . L'acqua è una parte essenziale del suolo; piante non possono sopravvivere senza di esso . Alcuni terreni , come l'argilla , trattenere l'acqua molto meglio di altri . Quando l'acqua si attarda nel suolo , invece di passare attraverso di essa facilmente , il suolo diventa più densamente imballati . Alcune piante non possono crescere in terreni pesanti e argillosi ricchi di umidità .
Minerali

All terreno è costituito da sabbia , limo e argilla , anche se alcuni tipi di suolo hanno pesanti concentrazioni di questi minerali rispetto ad altri. Rocce e minerali costituiscono la più grande fetta della composizione del suolo. Le rocce ei minerali trovati nel suolo provengono da non viventi , materiali inorganici . Sabbia proviene da piccoli frammenti di quarzo e altri minerali , e di per sé non è ricco di sostanze nutritive che le piante hanno bisogno . Sand è il più grande e il più grossolano di particelle del terreno ; l'acqua passa attraverso la sabbia più facilmente rispetto ad altri tipi di terreno . Limo è una combinazione di quarzo e altre rocce . Particelle di limo sono più piccole di sabbia, ma più grande di argilla. L'argilla è il più ricco di minerali del terreno , contenente nutrienti come ferro, potassio e calcio . Le particelle di suolo più piccole provengono da argilla , che può diventare molto denso e difficile da lavorare .
Biologici e materiali biologici

piante cariati e gli animali forniscono i materiali organici presenti in suolo . Attraverso decomposizione , i materiali organici sono ripartiti e trasformati in sostanze nutritive che le piante possono utilizzare . Mineralizzazione avviene anche attraverso la decomposizione , e attraverso questo processo di materiali organici diventano inorganici . Il quinto elemento del suolo , il mondo biologico , fornisce questi elementi organici importanti che sono così essenziali . Piante e animali , quando muoiono , diventano parte del terreno ancora una volta - e così il ciclo continua . Suolo dà la vita ; la vita stessa restituisce al suolo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049351.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.