# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Quando è un seme di cocco Ripe

? Palme da cocco, è originario del Sud Pacifico ed è il dado più coltivato e utilizzato al mondo , secondo l'Università di Florida Extension . La coltura è un importante risorsa economica in numerosi paesi tropicali di tutto il mondo . Il frutto non è solo utilizzato nella sua forma fresca , ma è anche una fonte di margarina , olio da cucina , cosmetici , shampoo e sapone . Il frutto è il seme dell'albero e matura in un determinato momento . Maturazione Tempo

L'utilizzo del seme o frutto è l' unico metodo di moltiplicazione nuovi alberi . I semi sono maturi quando ci è suono udibile di rovesciare in agitazione . Il frutto cade dall'albero quando è completamente maturo e in condizioni ottimali e terreno allentato , comincia a germogliare e crescere dove atterra . La buccia esterna del seme maturo viene lasciato acceso per germinare nuovi impianti .
Piantare in una pentola

Riempire un contenitore da 10 pollici di profondità con un ben drenante terriccio . Assicurarsi che la larghezza del contenitore è sufficiente per accogliere il seme o il frutto di grandi dimensioni . Mettere a bagno il seme della noce di cocco matura in un secchio d'acqua per circa tre giorni prima della semina. Rimuovere il seme da acqua e pianta nel terreno con l'estremità che è stato attaccato all'albero punta verso l'alto . Impianto profondo abbastanza per avere un terzo del dado sopra il livello del suolo.
Piantare Fuori

Puoi anche piantare il seme direttamente in un luogo all'aperto . Assicurarsi che il sito scelto si trova in una zona di ombra parziale e ha un terreno allentato e ben drenante . L'albero si adatta ad una gamma di tipi di suolo con un pH compreso tra 5,0-8,0 . La temperatura del terreno ideale per la germinazione efficace è circa 72 gradi Fahrenheit . Pianta il dado a bassa profondità su un lato con solo un terzo del dado sepolto nel terreno .
Cura

Posizionare il vaso in una zona calda con un preferito temperatura di 70 a 80 gradi Fahrenheit . Una temperatura superiore a 80 gradi Fahrenheit è preferibile . Innaffiare il seme piantato regolarmente per assicurarsi che il terreno è umido ma non bagnato . Innaffiare i dadi piantate all'aperto profondamente circa due volte a settimana . Sotto umidità e temperatura ottimale , ci vorranno circa tre mesi per il seme di germinare . La germinazione può richiedere fino a sei mesi. Il primo tiro assomiglia un forte, lancia verde .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023681.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.