Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Semi Giardino

Quando semi in germinazione , Do They bisogno di Sun ?

Piante hanno bisogno di luce per condurre il processo di carboidrati rendendo chiamato fotosintesi nelle foglie verdi e steli . I semi non contengono pigmento verde , ma solo un embrione dormiente . I semi non hanno bisogno di crogiolarsi al sole per germinare . Tuttavia, il calore dalla luce solare può creare un ambiente terreno più favorevole per la germinazione . I requisiti per la germinazione dei semi variano tra tutte le specie vegetali . Di solito , luce diretta del sole è dannoso per il processo di germinazione e lo sviluppo iniziale del germoglio . Germinazione bisogno

Indipendentemente da specie vegetali , il seme ha bisogno di tre requisiti fondamentali per germinare. Ha bisogno di umidità del terreno a causare l'embrione a gonfiarsi e produrre la sua prima radice e foglia sparare . Il seme deve anche avere accesso all'aria per facilitare lo scambio di gas come l'embrione spunta inizialmente dal tegumento . La mancanza di aria attorno alle particelle di terreno e il seme può portare a marcire . Il seme ha anche bisogno di una temperatura del terreno favorevole alla crescita . A seconda delle specie vegetali , alcuni semi germogliano solo in terreni freschi di età inferiore a 60 gradi Fahrenheit , mentre altre piante germogliano solo in suolo più caldo .
Perché Sun non è richiesta la

semi non devono essere esposti alla luce solare per germinare . All'interno del seme ci sono piccole quantità di carboidrati per fornire il nutrimento per sostenere la germinazione e la crescita iniziale della pianta piccola . La luce del sole non è richiesto fino alla rottura di piantine attraverso il suolo con le sue foglie , che naturalmente producono clorofilla e diventano verdi , una volta esposta ai raggi solari . Alcune specie di piante , tuttavia, possono germinare meglio se i semi vengono esposti alla luce di qualsiasi tipo . La luce attiva i recettori nel seme di germinare . Ad esempio, la durata della luce diurna può essere il catalizzatore per il seme a germogliare , in quanto è un indicatore per la stagione dell'anno . Alcune piante hanno altri fattori scatenanti , come ad esempio l'esposizione al calore d'inverno il freddo intenso o da un incendio - entrambi permettono la penetrazione di umidità dopo il cappotto di seme duro è finalmente rotto aperto
raggi solari nocivi . effetti

raggi del sole diretti sul suolo intorno o sopra un seme può rendere l' ambiente meno favorevole per la germinazione . La preoccupazione principale è l'effetto di essiccazione della luce solare sulla parte superiore 1/2 a 1 pollice di terreno. La luce solare può compensare i livelli di umidità del terreno intorno a un seme piantato superficialmente . In alcune specie di piante , luce diretta del sole può scaldare il terreno a livelli che inibiscono la germinazione . Questo è particolarmente vero in estate, quando i raggi del sole sono più intensi e caldi o asciugare il terreno molto più rapidamente di quanto in autunno , inverno o primavera .
Germinazione Insight

a meno che un pacchetto di semi o di germinazione istruzioni per un impianto appositamente forniscono le istruzioni , assumere i semi non devono essere piantati nel terreno che è crogiolarsi nella luce del sole . Solo una volta le piantine spuntano dal terreno è luce necessaria , in quanto favorisce la crescita delle foglie . La luce solare diretta può non essere meglio inizialmente , in quanto potrebbe seccare il terreno e uccidere i germogli . Luce indiretta luminosa può rivelarsi meglio fino a quando le piante mostrano pigmenti verdi e le prime foglie spiegate .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006003583.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com