# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Posso Overwater un impianto Amaryllis

? Lascia la tua casa una raffica dei tropici , con una lampadina amaryllis . L' Amaryllis è una grande lampadina che produce un fiore di ancora più grande tenuto alto su una spessa , gambo rigido . Non overwater la lampadina o sarà stampo prima di ottenere il fiore spettacolare . Bulbi bisogno di un filo iniziale di umidità e quindi solo una quantità moderata . Caratteristiche

Amaryllis fiori possono essere fuori 6 a 10 pollici in una varietà di colori , tra cui bianco , rosso, arancione , a strisce , rosa e molti altri colori . I fiori nascono da un gambo che crescerà di altezza 1-2 metri ed è disponibile in inverno senza requisiti agghiaccianti o un trattamento speciale . Il bulbo deve essere messo a bagno con acqua solo quando si è piantato e successivamente deve essere annaffiato leggermente fino dormienza . La lampadina è inattivo da dicembre a gennaio , quando germoglia . Fiori solito fioriscono in qualsiasi momento nel mese di febbraio ad aprile.
Come avviare una lampadina Amaryllis

Il bulbo deve aver avuto un periodo di freddo prima di avviarla . Se si acquista uno a Natale , avrà ricevuto un trattamento a freddo prima del confezionamento . Se avete una vecchia lampadina , ha bisogno di almeno 8-10 settimane in un ambiente fresco prima che sia pronto a ricominciare . La lampadina è cresciuto in una miscela di due parti di terriccio , perlite una parte e una parte di letame o compost. Il vaso non deve essere molto più grande della lampadina e la lampadina dovrebbe essere piantato con la metà superiore sporge dal mezzo invasatura . Questa è l'unica volta che innaffiate completamente per un po ' . Attendere che le radici hanno sviluppato per innaffiare di nuovo o si rischia di marcire il bulbo . Non lasciare mai che la pianta sedersi in un piattino con acqua o si peronospora e muffa .
Acqua durante la crescita

Il fogliame inizierà ad apparire entro una settimana o due dopo che la pianta è in vaso e innaffiato . Il bulbo crescerà più forte fogliame se tenuta dove le temperature non sono al di sopra di 60 gradi . Una volta che l' impianto ha un germoglio , monitorare il livello di umidità nel piatto . Non dovrebbe essere fradicia , ma leggermente umido. Non appena la pianta ha fiori dovrebbe essere spostato lontano dalla luce diretta del sole . La luce indiretta o filtrata è il migliore. Le annaffiature viene eseguita solo se necessario. È possibile verificare la secchezza immergendo il dito nel terreno fino alla prima nocca .
Ricarica della lampadina

È possibile far ricrescere un amaryllis per diversi anni, ma ha bisogno di hanno abbastanza energia immagazzinata eseguire nuovamente l'inverno successivo . Dopo che i fiori sono fatti , li tagliare ma lasciare il fogliame . È possibile spostare la pianta all'aperto in primavera ed estate per raccogliere l'energia soli . Fertilizzare ogni due settimane con un fertilizzante solubile in acqua applicata . Dare l'acqua moderata pianta fino a metà agosto e poi trattenere totalmente l'acqua . Spostare la pianta alla cantina o da qualche parte che riceverà temperature intorno ai 55 gradi Fahrenheit . Le foglie appassiscono e muoiono indietro . È quindi possibile estrarre i bulbi e lavare il suolo al largo delle radici . Stenderli sul giornale ad asciugare per un giorno o due e poi metterli in un sacchetto di carta in un luogo fresco e asciutto fino all'inverno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098784.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.