Tagliare le amaryllis gambo quando diventa gialla dopo la stagione di crescita . Premere una vanga o una pala nel terreno ad una profondità di 4-6 pollici per spingere la lampadina attraverso il suolo . Pulire lo sporco la lampadina . Posizionare il bulbo in un sacchetto di plastica riempito di torba . Etichettare il sacchetto . Conservare il bulbo amaryllis in una zona con temperature comprese tra 40 e 50 gradi Fahrenheit . Una cantina asciutta o garage è un luogo ottimale per la lampadina dormiente .
Bulb cura
bulbi Amaryllis bisogno di almeno sei-otto settimane di dormienza . Se vivete in una regione fredda , si può ripiantare una lampadina amarilli in un contenitore per forzare la fioritura durante i mesi invernali . Scegliere un contenitore che è leggermente più grande della lampadina . Questa pianta tropicale ama essere un po radice legata nel contenitore . Mettere il recipiente vicino ad una finestra che riceve la luce del sole parziale. Cura per i amaryllis innaffiando il bulbo e l'applicazione di fertilizzanti solubili in acqua al tasso produttore consigliato ogni 2-3 settimane. Dopo che la pianta è fiorita in inverno , scavare il backup e conservarla per la semina in primavera .
Reimpianto
Modificare il suolo nella piantagione area con un 2 - a layer 3 pollici di compost . Rimuovere eventuali erbacce che possono competere con la lampadina amaryllis per i nutrienti del suolo e l'umidità . Scavare buche che sono 2-3 cm di profondità . Spazio le lampadine da 12 a 15 pollici . Innaffiare l'area dopo aver piantato per inumidire il terreno . Stendere un 3 - . Al livello 4 pollici di pacciame intorno al letto giardino per tenere le erbacce lontano da lampadine
Altri fattori
non possono far ricrescere le lampadine amaryllis se hanno contratto alcun tipo di malattia o di marciume . Reimpianto lampadine malato o marciume non si tradurrà in fioriture e possono diffondere la malattia ad altre piante . Controllare le lampadine amaryllis per le lesioni rossastre , le aree scure o scolorimento . Premere la lampadina per vedere se ci si sente fiacco . Evitare rinnovabili eventuali lampade molli . Per evitare di danneggiare le lampadine in futuro , astenersi da un eccesso di irrigazione le piante . Suolo acqua o povero in eccesso favorisce la lampadina rot .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098444.html