# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Propagazione Hymenocallis

Hymenocallis , comunemente conosciuto come giglio del ragno , produce un fiore bianco delicato in piena estate . I fiori leggermente profumati sedersi in cima alto, snello steli , riempiendo un soleggiato giardino fiorito con deliziosi profumi. La pianta ragno giglio cresce da lampadine sotto il suolo . Propagare hymenocallis scavando la pianta madre e separando i bulbi in pezzi più piccoli . Una volta che si reimpiantare i pezzi bulbo più piccoli , crescerà in più ragno piante giglio di riempire un settore in crescita . Cose che ti serviranno
potatura
Cazzuola
Tarp
coltello Sharp
contenitori Piantare , 6 pollici di diametro
sabbia grossolana
Torba
Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare i gambi e foglie dalle piante Hymenocallis in autunno dopo che le piante ingialliscono e muoiono indietro . Tagliare la crescita delle piante fuori appena sopra il livello del suolo.
2

Allentare le lampadine Hymenocallis dal suolo con la cazzuola . Rimuovere ogni lampadina con attenzione e trasferirlo al telo .
3

Agitare le lampadine delicatamente per rimuovere lo sporco in eccesso dalle lampadine .
4

Esaminare attentamente le lampadine . Se trovate porzioni morbide e malsane dei bulbi , tagliare queste zone via con il coltello affilato . Eliminare questi pezzi lampadina rimossi
5

Trova le macchie sul bulbo , dove ha prodotto una nuova crescita - . Chiamati bulblets . Questa nuova crescita allegare attorno al perimetro esterno del bulbo , guardando simile al bulbo controllante se minore . Tagliare le bulblets con il coltello spingendo il coltello dalla parte superiore verso il basso .
6

Ripiantare il bulbo madre nella sua originaria posizione crescente alla stessa profondità come è stato in precedenza in crescita. Rassodare il terreno dolcemente intorno al bulbo e l'acqua con generosità .
7

Riempire il contenitore di impianto con parti uguali di sabbia grossolana e torba . Fare un foro al centro del contenitore semina e disporre ogni bulblet nel foro di circa 1 pollice sotto la superficie del terreno . Rassodare il mezzo delicatamente sopra il bulblet e saturare uniformemente con acqua .
8

Mettere il recipiente in un luogo che riceve la luce solare indiretta con una temperatura di circa 70 gradi Fahrenheit . Mantenere il mezzo uniformemente umido .
9

Trapianti i nuovi impianti Hymenocallis ad una soleggiata , posizione esterna dopo che germogliano . Scavare buche poco profonde con la cazzuola , spaziatura dei fori circa 2 o 3 metri di distanza . Mettere una pianta giglio ragno in ogni foro in modo che la parte superiore del bulbo è ancora al livello del suolo e rassodare il terreno dolcemente intorno alle lampadine con le mani .
10

acqua i bulbi Hymenocallis appena piantati subito dopo hai finito di piantare li .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006020460.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.