# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Piantare Anemone in Pots

Anemone fa riferimento a oltre 100 specie di piante da fiore che crescono in Nord e zone temperate del sud . Specie diverse di produrre una gamma di colori dei fiori durante varie volte l'anno e ognuno ha le proprie esigenze di cura . Possono crescere in vaso con l'ambiente adeguato e la cura . Piantare anemone in vaso necessita di un qualche forniture di garantire la pianta si nutre e circa 20 minuti di lavoro iniziale. Cose che ti serviranno
Ghiaia
Pot con fori di drenaggio
Concime compost
terriccio
sabbia
Anemone bulbi

Mostra Altre istruzioni
1

strato 1 pollice di ghiaia sul fondo di una pentola ; garantire la ghiaia è abbastanza grande da non cadere dai fori di drenaggio . Aggiungere abbastanza concime compost per riempire la pentola un terzo del cammino. Riempire la pentola con una miscela in parti uguali di terriccio e sabbia in cima al compost letame , fermandosi 2 pollici dalla parte superiore della pentola . Ciò fornisce l'anemone terreno ancora nutriente ben drenato richiede
2

Poke bulbi di anemone nel terreno , di circa 3 centimetri sotto la superficie . ; non importa quale fine è rivolta verso l'alto. Metterli circa 1/4 di pollice a parte , se volete piantare più bulbi per riempire il piatto . Aggiungi come molte lampadine come si vorrebbe , fermandosi 1/4 di pollice dalle pareti della pentola . Pianta l'anemone durante la precoce caduta .
3

Aggiungere acqua sufficiente a bagnare il terreno fino a quando non si esaurisce fori di drenaggio del vaso . Posizionare il vaso in un luogo fresco che mantiene temperature comprese tra 35 e 45 gradi Fahrenheit . Un garage o in cantina è adatto se si vive in una zona che riceve basse temperature esterne. Il piatto dovrebbe ricevere almeno sei ore di luce solare indiretta quotidiana . Innaffiare l'anemone ogni volta che il terreno si asciuga .
4

Portare la pentola per una zona calda durante la primavera , assicurando riceve almeno otto ore di luce solare diretta al giorno . Continua annaffiare l'anemone ogni volta che il terreno si asciuga . Non spostare la pentola fuori fino a quando l'ultimo gelo ha superato se l' anemone è stato chiuso durante l'inverno . Entro 4-6 settimane si dovrebbe notare germogli anemone .
5

Mettere la pentola nella zona al riparo dal gelo dopo l'anemone muore e le foglie ingialliscono in autunno . Non rimuovere le foglie fino a che non sollevano facilmente via dalla pentola , altrimenti si rischia di danneggiare le lampadine . Ripetere il processo di trasferimento del anemone di una zona calda la prossima primavera e le lampadine potranno rifiorire .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006020461.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.