# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Tipi di piante che possono crescere in un vaso di acqua

Molti tipi di piante possono essere coltivate senza suolo . Per ottenere i migliori risultati, evitare di vasi di metallo , che può corrodere . Si potrebbe desiderare di aggiungere 1/2 pollice di carbone schiacciato a fondo di ogni vaso per mantenere l' acqua pulita . Utilizzare ghiaia o biglie di tenere le piante in posizione verticale . Le piante avranno nutrienti dall'acqua che proviene dalla pioggia , una sorgente , un pozzo - e se non sono stati filtrati i minerali , una bottiglia. Mantenere il livello dell'acqua appena sotto le foglie delle piante per prevenire marciume . Una volta al mese , sostituire il vecchio con acqua fresca , aggiungendo 1/4 di cucchiaino di tutti gli usi cristalli di cibo vegetale. Per motivi pratici e decorativi , alcune piante sono più adatte ai vasi di acqua rispetto ad altri. Piante acquatiche

piante che fioriscono naturalmente lungo i bordi degli stagni o fiumi saranno abbastanza contenuto che crescono in un vaso sul bordo del davanzale . Due di queste piante sono rush cavatappi ( Juncus effusus spiralis ) , effusive del Dipartimento dell'Agricoltura degli impianti zona di robustezza 4 US a 9, e papiro ( Cyperus papyrus ) , perpetua solo nelle zone USDA 9-10 . Potete dare papiro fino a 12 pollici di acqua, ma rush cavatappi non più di 4 pollici in piedi . Se l'acqua è fortemente alcalino , aggiungere qualche goccia di aceto .

Erbe

erbe che radicano facilmente in acqua di solito tollerare di essere cresciuto in quel liquido anche . Due di provare includere menta piperita ( Mentha x piperita) , praticamente indistruttibile nelle zone USDA 3 a 10 , e basilico dolce ( Ocimum basilicum ) , perenne solo nelle zone USDA 10-12 . Per barbatelle destinati ad essere utilizzati come piante idroponiche , prendere i pezzi di punta che sono lunghi circa 4 pollici da piante salutari all'aria aperta , togliere i due terzi inferiori delle loro foglie , e pop le talee in un bicchiere trasparente o ambra di acqua . Dovreste impostare su un davanzale luminoso ma privo di sole fino a quando non radice, che può accadere in meno di una settimana per il menta.
Fiori

Come chiunque abbia trascurato di irrigare si può dire, Lizzies occupato ( Impatiens walleriana ) dilettano in umidità , e cadere in deliquio drammatico se non lo ottengono . Annuale in tutte le zone USDA eccezione 9-12 , hanno spesso breve steli , quindi potrebbe essere necessario vasi ugualmente petite . D' altra parte, alcuni calle statuarie come Zantedeschia aethiopica , che è resistente nelle zone USDA 8-11 e cresce 2-3 metri , in grado di puntare in alto in 6-12 centimetri di acqua con neppure una denuncia .


Foliage Piante

edera ( Hedera helix ) , che pende duro nelle zone USDA 5-11 , sarà spago elegantemente intorno al vaso , e l'umidità extra fornito facendo evaporare l'acqua dovrebbe aiutare a proteggere dal suo flagello coperta comune di acari . Consenti solo circa la metà di quello evaporare l'acqua prima di rabboccare di nuovo . Si può prendere talee di coleus ( scutellarioides Solenostemon ), la cui sopravvivenza invernale all'aperto può essere garantita solo nelle zone USDA 10 a 12, per rallegrare un davanzale giardino d'acqua , invece , con le sue foglie colorate con audacia . E ' OK per mantenere le talee in contenitori trasparenti in modo permanente , se vi piace essere in grado di vedere le radici .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026000.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.