luce è vitale per le piante giada , al fine di consentire loro di sostenere il peso della propria fogliame. Fornire le vostre piante una fonte di luce diretta o alti livelli di luminoso , luce indiretta per almeno 4 ore ogni giorno . Le piante esposte a condizioni di luce adeguate anche un rendimento migliore a temperature elevate .
Avvertenze
Quando si spostano le piante giada , dovranno abituarsi alle condizioni del nuova posizione , e il loro fogliame possono sbiadire , giallo o scottature . Le piante spostati in un luogo con più luce può perdere acqua più velocemente , in modo da regolare il vostro programma di irrigazione di conseguenza. Impianti di giada variegate richiedono luce meno intensa di giade regolare.
Considerazioni
Una volta che le piante giada perdono la loro capacità di sostenere se stessi , la loro condizione non può migliorare , anche se li si sposta in un posto con luce migliore . L'estensione Università del Nord Dakota State suggerisce di dotare le piante cadenti 6-8 settimane per migliorare in un nuovo spot con migliori condizioni di illuminazione . Fornire un sostegno aggiuntivo per le piante , mentre recuperano non è necessario .
Condizioni
piante Jade che iniziano a perdere le foglie , i rami sono cadere o diventare verde, pausa alla base della loro steli o elenco di lato sono solitamente sotto stress a causa di essere tenuti in condizioni improprie . Controllare i livelli di luce e temperatura intorno alle vostre piante , e rinnovare il vostro programma di irrigazione . L'estensione Università del Nord Dakota State raccomanda di mettere le piante in un luogo in cui la temperatura rimane costante e al di sopra di 55 gradi Fahrenheit , e dove le piante ricevono luce adeguata .
Malattia
impianti Jade turbato dalla malattia possono perdere la capacità di auto - sostegno . Marciume molle batterica può causare piante giada al collasso . Morbido putrefazione e profonde e stelo marcisce solito sono dovuti in parte a overwatering . L'estensione Università del Nord Dakota State consiglia di bagnare il terreno quando innaffiare le vostre piante , quindi attendere fino a due terzi del terreno è asciutto prima di annaffiare nuovamente . Rimuovere e smaltire le piante infettate con marciume molle batterico .
Talee
Puoi potare via di crescita poco attraente dalle vostre piante di giada . Talee Jade si propagano facilmente , fornendo con una ricchezza di piante. Lasciare le talee ad asciugare e la cura , poi metterli in un mezzo radicamento , o creare scivola , permettendo le talee a radicare in acqua .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109546.html