Berkeley sono alcuni dei mirtilli più facili da propagare e solo bisogno moderata potatura man mano che crescono . Berkeley cespugli di mirtilli sono in posizione verticale e completa in forma . Cedendo grande mirtilli leggeri mezza stagione , la pianta è conosciuta per la produzione di frutta con fermezza e sapore giusto . Piante di mirtilli Berkeley sono resistenti all'oidio , ma sono suscettibili di mummyberry e una malattia chiamata Phomopsis cancro , secondo la State University Extension Michigan . Tenere questo da coltivare facile mirtillo vigoroso attraverso requisiti cura adeguata per la resistenza alle malattie .
Burlington Mirtillo Pianta
Burlington piante di mirtillo sono facili da propagare e hanno bisogno di potatura moderato per crescita di successo . Burlington cespugli di mirtilli sono in posizione verticale e completa in forma . L'impianto produce mirtilli leggeri medi tardi nella stagione noti per la loro fermezza e buon sapore . Piante di mirtilli Burlington sono estremamente resistenti e resistenti ai mummyberry , ma sono sensibili alla malattia ridotto , secondo la State University Extension Michigan . Tenere questo da coltivare facile mirtillo vigoroso attraverso requisiti cura adeguata per la resistenza alle malattie .
Northblue Mirtillo Pianta
Una delle piante di mirtillo più facili da coltivare è l'impianto di mirtillo northblue . Un montante , cespuglio moderatamente alto, northblue è facile da propagare e necessita solo di potatura moderato per il successo dello sviluppo . Questa pianta molto rustica di mirtillo è resistente a mummyberry; tuttavia , tenere sempre vigorose piante di mirtillo per la resistenza alle malattie anche se non sono varietà resistenti . Cedendo frutta mezza stagione , mirtilli northblue sono di medie dimensioni, con colore blu scuro , moderata fermezza e un sapore acido fiera , secondo la State University Extension Michigan.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102966.html