# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come coltivare le piante di prezzemolo

Prezzemolo è una pianta a foglia verde che viene utilizzata come erba per insaporire il cibo e come guarnizione per migliorare l'aspetto di piatti . Anche se un po ' di prezzemolo acquisto in un negozio quando è piccolo , la pianta può essere coltivata nel giardino di casa dove raggiunge altezze di 3 metri . Quando piantare prezzemolo , scegliere tra le varietà di TV a foglia o arricciati foglia , che hanno flavors.Things quasi identici che ti serviranno
terreno pH tester
lenta cessione , concime granulare
Pala , passo forchetta o barra del timone semi o le piante
prezzemolo
ecologici pacciamatura
potatura

Mostra Altre istruzioni
prezzemolo 1

pianta in primavera dopo l'ultima minaccia del gelo . Plant in pieno sole nei climi nordici e ombra parziale in climi meridionali . Il terreno deve essere di colore scuro e hanno un livello di pH compreso tra 5,5 e 6,7 . Inserire un pH tester del terreno nel terreno per identificare la posizione corretta .
2

Stendere un lento rilascio , concime granulare sopra la zona , utilizzando l' importo indicato dalle istruzioni fertilizzante per le dimensioni della piantagione zona .
3

Allentare il suolo nella zona di impianto , con una forchetta piazzola o una pala , o coltivarla se un sito grande giardino è stato piantato .
4

Crea una trincea 1/2-inch-deep lungo la lunghezza del sito , utilizzando il manico della pala . Inserire i semi di prezzemolo nel fondo della trincea , li spaziatura a 6 - a intervalli di 8 pollici . Coprire la trincea con terreno e tamponare la parte superiore di esso con leggerezza . Se si sta piantando piantine di prezzemolo , li pianta in fori solo profondi come la zolla e alla stessa distanza come i semi
5

acqua la zona fino a quando è umido per un 3 - . O 4 pollici di profondità . Mantenere il terreno costantemente umido fino a quando i semi germinano e successivamente per mantenere le piante sane .
6

Stendere uno strato di 1 centimetro di pacciamatura organica sul terreno sotto le piante di prezzemolo , ma tenerlo tirato indietro almeno 3 centimetri dal steli per evitare la putrefazione in via di sviluppo .
7

Potare i gambi indietro di un terzo nel mese di settembre in un ambiente caldo regioni in cui l'impianto sarà sopravvivere l'inverno. In climi più freddi , potare le steli di nuovo a terra per riordinare il paesaggio , o tirare le radici del tutto.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106738.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.