Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono

Come coltivare cinese Prezzemolo in contenitori

prezzemolo cinese , o coriandolo , prezzemolo non è vero , ma l'erba verdeggiante ricorda il suo omonimo , per aspetto e sapore. Il sapore di prezzemolo cinese è più forte di quella della vera prezzemolo , e fa la sua apparizione in molti piatti della cucina asiatica e messicana . La pianta cresce meglio in primavera e in autunno più fresco clima , rapidamente andando a seminare durante i periodi caldi . Crescere in pentole permette di spostare la pianta all'interno di una zona più fredda come temperature estive rise.Things che vi serve
Pot
terriccio
plastica
Fertilizzante
Mostra di più istruzioni
1

Pianta 2-3 semi di prezzemolo cinese in un vaso di diametro 6 pollici riempito di terriccio umido . Seminare i semi di circa ¼ pollice profondo .
2

Coprire la parte superiore del vaso con plastica trasparente . Impostare il vaso in una zona calda fino a quando i semi germinano , di solito entro due settimane.
3

Rimuovere la plastica e riposizionare il piatto di una finestra che riceve almeno sei ore di luce solare diretta un giorno . Innaffiare il terreno quando la parte superiore comincia a sentirsi asciutto .
4

Tenere il contenitore prezzemolo cinese in un luogo in cui le temperature non salgono sopra 75 gradi F. Portate pentole all'aperto al chiuso di una finestra di sole , se la temperatura esterna diventare troppo elevati . Temperature superiori a 75 F causano l'impianto per la produzione di semi .
5

Concimazione l'erba ogni sei settimane , a partire quando la pianta è una settimana di vita . Applicare una miscela 5-10-5 fertilizzante solubile al tasso raccomandato sulla confezione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006107020.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com