# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come coltivare Strelitzia Reginae in contenitori

Strelitzia Reginae , o uccello del paradiso , è un tropicale originari attraente dal Sud Africa, che veste il paesaggio con i suoi colori audaci . Adattato alla cultura container , coltivare la perenne offerta in una pentola se ti manca lo spazio giardino o portabilità desiderio di ravvivare macchie opache del cantiere in qualsiasi momento. Crescere alto 3-4 metri , Strelitzia reginae dispone di una rigida , gambo in posizione verticale con un arrangiamento accattivante di fiori in alto. Seguire un programma di manutenzione regolare in modo che le piante in vaso rimane sana e prospera per un lungo time.Things che ti serviranno
vaso decorativo
trapano a mano (opzionale )
terriccio
Perlite
Peat
Termometro
All-purpose fertilizzante pianta d'appartamento
umidificatore
Spray bottiglia (opzionale )
Clippers
sapone Dish

Mostra Altre istruzioni
1

Controllare la base di un vaso decorativo e praticare un foro di drenaggio 1/2-inch attraverso di essa , se necessario. Riempire la pentola con un mix di invasatura composto da importi uguali terriccio , perlite e torba fino a metà dall'alto. In alternativa , utilizzare un mix di invasatura commerciali nel piatto . Utilizzare una pentola 4 pollici più largo della palla radice della Strelitzia Reginae , poiché la pianta preferisce essere leggermente piatto legato . Pesti il ​​mix di invasatura nel piatto con la mano per rimuovere le bolle d'aria intrappolate .
2

Abbassare la zolla sul terreno e diffondere le radici in diverse direzioni per permettere loro di diffondersi e crescere . Coprire le radici con mix di invasatura fino a 2 cm dal bordo del vaso . Pesti il ​​mix con la mano per rimuovere le bolle d'aria intrappolate .
3

Mettere la pentola vicino ad una finestra esposta a sud o un posto caldo esposto a luce indiretta, ma luminosa . Mantenere una temperatura costante compresa tra 60 e 70 gradi Fahrenheit durante il giorno e 10 gradi minore durante la notte . Usando un termometro , controllare la temperatura regolarmente per assicurare che rimanga entro i valori desiderati.
4

acqua il vaso Strelitzia reginae una volta alla settimana durante la primavera, estate e autunno . Lasciare che il terreno asciughi leggermente prima di irrigare di nuovo . Ridurre la frequenza di irrigazione a due volte al mese durante l'inverno , quando la pianta è a riposo .
5

Feed Strelitzia reginae un concime specifico per piante d'appartamento ogni due settimane durante la primavera , e una volta alla settimana durante l'estate . Seguire le indicazioni del produttore per dosaggi ed irrigare profondamente dopo l'applicazione . In alternativa , alimentare l'impianto di un feed organico, quale farina di sangue o stallatico quando è in fase di crescita . Non concimare la pianta durante l'inverno .
6

Mettere un umidificatore nei pressi della pianta per aumentare l'umidità al 60 per cento . In alternativa , nebbia la pianta ogni giorno , soprattutto durante l'inverno , quando l'aria è secca .
7

Togliere le foglie cadute o residui vegetali dalla base della pianta per mantenere il suo aspetto ed evitare infestazioni di insetti o malattie . Clip off fiori appassiti e le foglie danneggiate utilizzando taglienti, tagliatori sterilizzati . Spray parassiti quali cocciniglie , aleurodidi e afidi con una soluzione di 2-3 cucchiai di sapone per i piatti misti in 1 litro di acqua .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105607.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.