# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come coltivare Lavender a casa

Lavender evoca immagini di colline assolate in Provenza con il suo profumo e delicati fiori viola , quindi è una scelta naturale per coloro che desiderano piantare un giardino in stile mediterraneo a casa . La chiave del crescente successo di lavanda in casa si trova con la scelta di un ceppo adatto al clima . Poiché la maggior parte delle specie e cultivar di lavanda funzionano meglio in climi caldi e secchi , con inverni miti , giardinieri in climi più freddi con estati brevi deve scegliere cultivar tolleranti il ​​freddo come ' Hidcote Superior ' e ' Nana ' di essere successful.Things che ti serviranno
Forbici per potatura
0,1 per cento IBA (acido indolebutyric ) talco
4 pollici fioriera
Perlite
sabbia grossolana
Coltivatori
calce Pelletized

Mostra Altre istruzioni
1

Inizia piante di lavanda a casa alla fine di giugno o all'inizio di luglio in modo che avranno abbastanza tempo per stabilire un sistema radicale prima della prima gelata .
2

Selezionare un 4 porzione pollici di lunghezza dalla punta di un forte , gambo non- fioritura. Tagliare il gambo con le forbici appena al di sotto di un set di foglie .
3

Spellare inferiori due serie di fogli in modo che i quattro nodi di crescita sono esposti. Immergere la base del gambo in 0.1 per cento IBA talco .
4

Pot il taglio di lavanda per metà della sua profondità in una fioriera da 4 pollici riempita con la stessa quantità di perlite e sabbia grossolana . Tumulo alcuni dei perlite e miscela di sabbia intorno alla base per tenere il taglio verticale .
5

acqua il taglio di lavanda con 1/8 tazza di acqua ogni volta che la miscela di perlite e sabbia si sente secco 1 pollice sotto la di superficie . Lasciate il composto perlite e sabbia durante i mesi invernali asciugare a 2 pollici .
6

Impostare la fioriera in una cornice fredda con luce filtrata . Prop aprire il telaio fredda leggermente per consentire la ventilazione durante i mesi estivi . Chiudere il telaio freddo le temperature notturne volta tuffo sotto i 50 gradi F.
7

Controllare le radici l'anno successivo a metà aprile . Trapiantare la pianta di lavanda in giardino due settimane dopo l'ultima prevista uccidendo gelo .
8

Scegli un sito di impianto con piena esposizione al sole sud ed eccellente drenaggio . Evitare luoghi dove pozze d'acqua o in cui ombra cade durante il pomeriggio.
9

rompere il terreno presso il sito di impianto ad una profondità di 6 pollici utilizzando un coltivatore . Modificare il terreno con un 2 - a livello di 4 pollici di spessore di ghiaia per migliorare il drenaggio . Aggiungere calce pellettizzato se il terreno ha un pH acido - uno inferiore a 6.5 . Applicare la calce pellettizzata secondo le indicazioni sulla confezione .
10

pianta di lavanda in modo che la base del gambo è anche con il terreno circostante . Evitare di posizionare la pianta inferiore al terreno circostante , in quanto l'acqua viene piscina intorno alla base e indurre la pianta a giallo .
11

deadhead la pianta di lavanda dopo la sua prima fioritura di forzare la sua energia in ulteriore produzione di root . Non potare la pianta pesantemente per 2-3 anni dopo la semina.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105565.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.